Uomini e Donne, arriva la “denuncia” choc: Brando e Beatriz nei guai dopo la scelta saltata

Dopo la mancata scelta di Brando nella registrazione di Uomini e Donne è scoppiato il caos, con problemi anche per Beatriz.

Il tronista del programma doveva compiere proprio negli studi Mediaset la scelta tra le due donne che da mesi lo corteggiano, Beatriz e Raffaella. C’erano i petali, i video finali di chiusura, era anche già pronto il nuovo tronista presentato ufficialmente qualche giorno prima ma, proprio nel momento chiave, lui non ha scelto.

Uomini e Donne, arriva la "denuncia" choc Brando
Brando non sceglie a Uomini e Donne, cosa c’è dietro (galleriaborghese.it)

Rimandato tutto a data da destinarsi, Brando sembra infatti non voler concludere la sua ospitata nel programma che sta assumendo dei toni veramente stravaganti, dopotutto è nel programma da settembre e di fatto rischia di battere qualunque record in termini di partecipazione.

Brando e Beatriz erano d’accordo? La polemica incalza sui social

Una situazione bizzarra che però non è passata inosservata poiché, di fatto, le persone hanno iniziato a farsi domande, porsi interrogativi, Brando è veramente indeciso e non sceglie perché incerto e giovane o perché c’è dell’altro? Ora quello che trapela dal gossip è molto diverso da ciò che potrebbe sembrare a prima vista.

Brando e Beatriz nei guai dopo la scelta saltata
(galleriaborghese.it)

Alessandro Rosica ha lanciato un messaggio piuttosto forte alla redazione del programma “Grandissimo furbo. Prima si era messo d’accordo con Beatriz e ora non sceglie. Spero che Maria e Raffaella intervengano. Siamo stanchi di essere presi in giro.” Secondo l’esperto di gossip quindi appare evidente che tra i due ci sia un’intesa e addirittura si figura la possibilità che questi possano aver raggiunto un accordo per prolungare la permanenza nel programma di Maria De Filippi. Prima le notizie date da Lorenzo Pugnaloni ieri, poi la segnalazione di Rosica, su Instagram si contano molte indiscrezioni sulla vicenda che sta stringendo sempre di più proprio sui due concorrenti.

Ad un certo punto non è chiaro infatti se Maria De Filippi prenderà o meno provvedimenti, costringendo il ragazzo a fare la sua scelta. I partecipanti sono liberi di avere il loro tempo utile per conoscere le persone e trovare l’amore ma ad un tratto devono pur fare una scelta e vedere poi cosa accade fuori. Molte coppie non sono durate dopo il programma, altre sono convolate a nozze, quindi è ovvio che poi l’unico banco di prova è la realtà. Il problema sorge laddove ovviamente ci sia altro dietro questo attendere e postecipare.

Ieri la situazione durante le registrazioni si è posta veramente malissimo, lui è uscito di scena, le donne lì sedute che attendevano e tutto pronto. Non è stato un bel momento anche nei confronti di tutto il lavoro che c’è dietro ogni singola puntata per autori e personale che deve preparare il tutto.

Impostazioni privacy