Uomini e Donne anticipazioni: Ida va in ospedale

Ida Platano in ospedale, cosa è accaduto alla tronista di Uomini e donne: fan in ansia, ma ecco cosa è successo veramente.

Poco fa si sono registrate nuove puntate di Uomini e donne. Dame, cavalieri e tronisti si sono riuniti negli studi Elios per conoscersi e frequentarsi. Le anticipazioni circolate in rete grazie a Lorenzo Pugnaloni ci fanno sapere che Ida Platano è andata in ospedale.

ida platano ospedale
Ida Platano in ospedale ma nulla è come sembra – galleriaborghese.it

Nessuna ansia per i telespettatori, perché le cose sono andate diversamente da quello che sembra. La tronista è uscita con Sergio e Pierpaolo mentre di Mario nessuna presenza. Largo spazio anche al trono di Brando vicino alla sua scelta ma senza ancora una data. Addio anche ad un altro cavaliere protagonista delle ultime puntate. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli di ciò che è successo.

Anticipazioni Uomini e donne, registrazione 12 febbraio 2024: Ida in ospedale, cosa sta succedendo

Grandi colpi di scena nell’ultima registrazione di Uomini e donne. Gli spoiler ci fanno sapere che Orfeo ha deciso di lasciare il programma. Il cavaliere che stava frequentando Barbara ha abbandonato il parterre dopo i vari attacchi di Gianni Sperti. I due hanno avuto un duro scontro tanto da portare il cavaliere ad andare via.

Poi si è passati a Diego Tavani, che è tornato a mettersi in gioco dopo l’addio ad Aneta. Il cavaliere è uscito in esterna con Asma ma la conoscenza tra i due è già finita perché non è scattato nulla. In studio poi c’è stato un momento molto emozionante anche per l’opinionista dopo che i presenti hanno ballato sulle note della canzone di Annalisa. Largo spazio poi ai tronisti. Ida Platano è uscita con Sergio. La loro esterna è stata molto toccante e lui ha portato la giovane in ospedale dalla zia ricoverata.

ida platano ospedale
Ida Platano è uscita in esterna con Sergio e sono andati in ospedale (credit instagram @uominiedonne) galleriaborghese.it

Di Mario Cusitore non si è parlato e da questo si evince che lo speaker è stato definitivamente eliminato. Ida è uscita anche con Pierpaolo. I due si sono lasciati andare ad un bel massaggio rilassante e in studio hanno raccontato di aver trascorso un bel pomeriggio.

Infine, Brando. Il ragazzo per ora appare ancora molto confuso: è uscito con Beatriz e Raffaella, ha baciato entrambe. Durante il confronto questa volta non ci sono stati litigi, entrambe le corteggiatrici hanno preferito mantenere la calma e raccontare solamente i loro momenti vissuti con il giovane. Per la scelta ancora non è stata fissata una data.

Impostazioni privacy