Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna genitori: le prima foto della neonata

L’ex tronista Andrea Cerioli e l’ex corteggiatrice Arianna Cirrincione danno il lieto annuncio dopo “Uomini e Donne”: finalmente genitori!

Dopo la loro partecipazione al noto programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, l’ex tronista Andrea Cerioli ha condiviso una bellissima notizia assieme alla compagna Arianna Cirrincione, conosciuta proprio grazie alla trasmissione. Finalmente, i due innamorati sono diventati genitori per la prima volta. Scopriamo come è cambiata la loro vita e chi è la loro prima figlia.

Andrea Cerioli e Arianna sono diventati genitori dopo "Uomini e Donne"
Il momento della scelta di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione (Foto Instagram @uominiedonne – galleriaborghese.it)

Il programma televisivo “Uomini e Donne” viene condotto da Maria De Filippi ed è trasmesso dal 1996 su Canale 5. Il format della trasmissione prevede che uomini e donne si frequentino durante il corso delle puntate per cercare il vero amore. In particolare, corteggiatori e corteggiatrici si propongono per partecipare al dating-show in modo da conoscere e provare a conquistare il tronista o la tronista della stagione. Dal 2010, al consueto “Trono Classico”, dedicato ai partecipanti più giovani, è stata abbinato il “Trono Over”, per uomini e donne over quaranta.

Sicuramente, una delle protagoniste diventate il simbolo del programma è Gemma Galgani. Nel corso delle edizioni, la dama di Torino ha corteggiato ed è stata corteggiata da diversi cavalieri. Tuttavia, ha regalato a tutto il pubblico scene esilaranti e divertenti siparietti con l’opinionista Tina Cipollari. A partire quest’ultima edizione, invece, Ida Platano, altra importante protagonista del “Trono Over”, è stata scelta come tronista.

Dopo “Uomini e Donne”, l’ex tronista diventa papà

Nel corso dell’edizione di “Uomini e Donne” del 2019, uno dei tronisti selezionati per far parte del programma è stato Andrea Cerioli. Il giovane aveva già partecipato alla trasmissione, sia come corteggiatore e sia come tronista. Forse questa è la volta buona. Infatti, al momento della scelta, Andrea decide di uscire dal programma assieme alla corteggiatrice Arianna Cirrincione, la quale ha accettato. Da quel momento, i due sono una coppia felice e innamorata.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna genitori: le prima foto della neonata
L’ex tronista Andrea Cerioli con la figlia neonata (Foto Instagram @iamandreacerioli – galleriaborghese.it)

L’ex tronista Andrea Cerioli (classe 1989) è originario di San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna. Il successo arriva grazie alla sua partecipazione a diversi reality-show targati Mediaset, prima il “Grande Fratello” e poi “Temptation Island”. Infine, prende parte al dating-show “Uomini e Donne”, prima come corteggiatore e poi per due volte come tronista. La seconda volta è quella più fortunata poiché ha trovato veramente la donna della sua vita, con la quale ha deciso di avere una figlia.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono estremamente felici ed entusiasti per la nascita della loro prima figlia. Nove mesi fa la coppia aveva annunciato la gravidanza di Arianna, vissuta da entrambi con particolare ansia e apprensione poiché era la prima esperienza. Prima del parto, gli ultimi giorni sono stati molto stressanti, ma finalmente la piccola Allegra è nata lo scorso martedì 6 febbraio. Attraverso i profili social, i neo-genitori hanno condiviso le prime foto assieme alla piccola figlia. In tantissimi si sono congratulazione con Andrea e Arianna.

Impostazioni privacy