Uomini e Donne, Alessio e Claudia che fine hanno fatto dopo l’addio al trono over? Ecco come è finita fuori

Che fine hanno fatto Alessia e Claudia dopo l’addio a Uomini e donne? Ecco come procede tra i due ex partecipanti del trono over.

Dopo tanti litigi e tante incomprensioni nelle scorse settimane abbiamo assistito ad una scelta davvero commovente. Alessio attraverso una lettera letta direttamente in puntata ha dichiarato il suo amore a Claudia chiedendole di uscire dal programma.

uomini e donne alessio e claudia oggi
Alessio e Claudia a Uomini e donne (credit Instagram @uominiedonne) galleriaborghese.it

Una rivelazione inaspettata, anche perché il cavaliere fino a poche ore prima era uscito con altre ragazze. Lo stesso anche la dama, ma alla fine era chiaro a tutti che tra di loro cera un certo feeling. Ma come procede la loro storia dopo l’addio al programma? Stanno ancora insieme? Ecco cosa abbiamo scoperto.

Alessio e Claudia dopo Uomini e donne: ecco come procede tra i due

La frequentazione tra Alessio e Claudia come ben sanno i telespettatori è stata molto tormentata. Il motivo principale dei loro litigi la gelosia e la mancanza di fiducia da parte di Pilli nei confronti della dama. In studio infatti hanno avuto dei duri confronti soprattutto quando nel programma si è presentato l’ex fidanzato di lei.

Il giovane è arrivato dicendo di voler una possibilità e ricucire il loro rapporto. Claudia però non ha accettato la sua proposta e alla fine il ragazzo è tornato a casa. Alessio da lì si è sentito preso in giro e ha deciso di chiudere ogni tipo di rapporto. Nonostante entrambi siano andati avanti, conoscendo altre persone, c’è sempre stato qualcosa che li legava. Infatti, Pilli si è sempre interessato a ogni frequentazione di Claudia criticando il suo comportamento.

alessio e claudia oggi
Alessio e Claudia stanno ancora insieme: la coppia beccata in treno (credit facebook uominiedonnegossip) galleriborghese.it

Ad un certo punto poi il colpo di scena. Alessio ha deciso di aprire il suo cuore e di dichiararsi apertamente. Con una lettera e un video che racchiudeva tutti i loro momenti passati insieme, il cavaliere ha ammesso di essere innamorato e di non poter vivere senza di lei.

Dopo tali parole, la dama all’inizio ha tentennato dicendo di aver paura di riprovarci. In studio si è scatenato il caos, dato che nessuno si è capacitato della sua reazione. Alla fine però Claudia ha deciso di continuare ed entrambi hanno abbandonato lo studio. A quanto pare a distanza di settimane la coppia è ancora insieme. A confermarlo la foto postata, dove alcuni fan li hanno beccati in treno, felici ed innamorati.

Impostazioni privacy