Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza ci riprova: dopo Cristina tocca a lei

Il cavaliere salernitano dopo la conoscenza terminata in malo modo con Cristina Tenuta, sceglie una nuova dama.

Sembra che Alessandro Vicinanza sia deciso a voler conoscere davvero tutte. Da quando è arrivato a Uomini e donne ha frequentato diverse ragazze e dopo la conoscenza finita in malo modo con Cristina ecco che subito si è buttato su una nuova dama.

Uomini e Donne anticipazioni
Alessandro Vicinanza, Uomini e Donne – Galleriaborghese.it

Nell’ultima puntata del dating show è iniziato un vero e proprio battibecco tra lui e la ex fidanzata, proprio per questo motivo, tanto è vero che ad un certo punto Maria De Filippi si è trovata costretta ad intervenire facendo una domanda ben precisa al ragazzo. Andiamo a vedere insieme cosa è successo.

Colpo di scena a Uomini e donne: Alessandro stupisce con una scelta

Nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e donne, Alessandro ha chiuso con Cristina. Nonostante nelle scorse settimane abbia cercato in ogni modo di conoscerla e corteggiarla alla fine dopo solo due uscite assieme ha chiuso la frequentazione. C’è da dire che il comportamento di Vicinanza non è piaciuto alla Tenuta che ha ammesso di essersi sentita presa in giro. Inoltre, nemmeno Gianni Sperti sembra capire il modo di fare del cavaliere dato che oltre a sembrare molto confuso pare voglia solo “divertirsi”.

Insomma, questo è quello che è accaduto fino all’ultima puntata, dove Alessandro ha stupito tutti confessando di essere uscito con Manuela. Un’uscita che ha fatto ridere sia Ida, che Roberta e Cristina dato che tutte e tre hanno dichiarato che ad Alessandro Manuela non è mai piaciuta. Infatti, non ci è voluto molto nel capire che il ragazzo non era interessato alla dama. Mentre Manuela si è detta propensa ad una conoscenza, lui ha spiegato di vederla solo come un’amica.

alessandro vicinanza conosce manuela
Alessandro Vicinanza conosce Manuela (credit instagramuominiedonne- galleriaborghese.it

Ma il vero colpo di scena è avvenuto poco dopo. Maria De Filippi vedendo l’atteggiamento dell’imprenditore, ha chiesto in maniera esplicita se questo suo modo di fare non lo legherebbe ancora a Ida: “Non hai 15 anni, il chiodo schiaccia chiodo non serve a nulla!”. La conduttrice come tanti altri presenti in studio ha avuto come l’impressione che Alessandro provasse ancora qualcosa per la Platano, e questo spiegherebbe il motivo per cui non riesce a guardarla e soprattutto non riesce a lasciarsi andare completamente con le altre donne. A tale domanda, Vicinanza ha risposto che il suo cuore è libero e per Ida non prova assolutamente nulla. Sarà vero?

Impostazioni privacy