Uomini e Donne, Alessandro e Roberta presto genitori? L’indizio social è eloquente

Roberta Di Pauda e Alessandro Vicinanza dopo il trono di Uomini e Donne potrebbero presto diventare genitori.

Una notizia stupenda per chi ha seguito la coppia nel programma di Maria De Filippi, il coronamento di una nuova famiglia che nasce e che sta già facendo impazzire i follower che notano ogni minima variazione o condivisione sui social.

Uomini e Donne, Alessandro e Roberta presto genitori
Uomini e Donne, Alessandro e Roberta presto genitori, la notizia/foto screen video Mediaset (galleriaborghese.it)

Anche una semplice frase detta in quel momento senza voler rivelare volutamente la cosa, ha portato chiaramente a comprendere il tutto. Forse la coppia non voleva farlo sapere subito ed è solo sfuggito ma ormai il gossip impazza.

Uomini e Donne, Alessandro e Roberta presto genitori?

Cresce l’amore tra Roberta Di Padua e Alessandro vicinanza che, secondo il gossip, potrebbero presto diventare genitori.
Sarebbe per tutti una notizia bellissima, i volti di Uomini e Donne tanto amati dai telespettatori infatti sarebbero in dolce attesa, come rivelano alcuni indizi sul web che secondo alcuni non hanno lasciato spazio a molti dubbi.

Uomini e Donne, Alessandro e Roberta indizio social
Roberta e Alessandro, la bella notizia/foto screen video Mediaset (galleriaborghese.it)

La coppia ormai si mostra sempre insieme, felice e affiatata. Hanno costruito un bellissimo rapporto dopo aver deciso di lasciare il programma insieme. La coppia proprio di recente ha preso anche un cagnolino, quindi la famiglia si sta allargando e stanno già pensando alle cose in grande. L’ex cavaliere ha mostrato trionfante il suo nuovo cucciolo, un bassotto femmina di nome Elisa. Tuttavia potrebbe non essere l’unico arrivo in famiglia.

Le ultime parole di Roberta Di Padua, condivise proprio da Vicinanza sui suoi social, hanno fatto notare un dettaglio importante. La donna dice nella storia che non può portare la cintura in auto e che ha il certificato medico. Proprio da questo i fan sono impazziti per comprendere l’ipotesi e il motivo di tutto ciò. Ovviamente le opzioni sono due, o ha problemi di salute ad esempio respiratori o alla schiena, tali da impedirle di indossare la cintura di sicurezza che può opprimere o obbligare a stare in una determinata posizione, ma alla sua età è veramente improbabile che sia questo, oppure – cosa sicuramente più plausibile – l’ex volto di Uomini e Donne è in dolce attesa.

Per le donne che aspettano un figlio infatti, in casi specifici, è prevista un’esenzione per quanto concerne la cintura in auto e viene rilasciata dal proprio medico. Anche se quindi appare una banalità e scorre nel discorso che i due stanno registrando, la questione della cintura potrebbe rivelare proprio la gravidanza della coppia. Forse i tempi sono maturi e sarebbe sicuramente una notizia molto lieta per tutti coloro che seguono anche Vicinanza da molto tempo.

Impostazioni privacy