Unghia rotta all’improvviso fuori casa? Niente panico: entra in un bar e chiedi questo, risolvi il problema nell’immediato

Non farti prendere dal panico se ti si rompe un’unghia fuori casa! Puoi rimediare, basta entrare in un bar e chiedere una certa cosa!

Le mani sono una delle parti del corpo che curiamo accuratamente, sono la nostra presentazione agli altri e averle in ordine ci fa sentire a nostro agio. Le mani morbide e profumate, perfette non potrebbero essere tali se non avessero anche le unghie perfettamente curate. Ci piace farci sistemare le unghie e uscire dall’estetista con una manicure ad hoc e magari un bello smalto colorato! Ma purtroppo gli inconvenienti possono sempre capitare per quanto noi prendiamo tutti gli accorgimenti!

come riparare un'unghia rotta
Siamo fuori e ci si è rotta un’unghia? Niente paura, andiamo al bar Galleriaborghese.it

Certo gli incidenti possono capitare fanno parte della vita ma non si sa perché debbano sempre accadere nei momenti meno opportuni! Ne prendiamo atto e cerchiamo di risolverli al momento. Stiamo per uscire a abbiamo un appuntamento importante di lavoro o ancora peggio, in questo caso, dobbiamo incontrare qualcuno che ci interessa molto, ecco si presenta l’imprevisto: ci si spezza un’unghia. Niente panico, cerchiamo un bar!

Cosa fare se ci si rompe un’unghia mentre siamo fuori casa.

Ci siamo appena preparate, abbiamo un outfit perfetto, trucco e capelli in ordine e le mani? Perfette appena fatta la manicure! Appena siamo fuori ci si spezza l’unghia, bisogna fare qualcosa per rimediare, l’appuntamento è importante avere un’unghia rotta ci farà sentire a disagio per tutto il tempo! Niente paura, andiamo al supermercato e poi al bar e  prendiamoci un te e il nostro problema sarà facilmente risolto.

come riparare un'unghia rotta
Se si rompe un’unghia mentre sei fuori vai al bar: trucco per rimediare Galleriaborghese.it

Questo trucchetto risolverà in un attimo il problema: andiamo al supermercato e compriamo uno smalto trasparente, a meno che non abbiamo la fortuna di averlo in borsa e potrebbe anche essere visto che le nostre borse sono come quelle di Mary Poppins!  Quindi andiamo al bar facciamoci dare una bustina di te dal barman. Passiamo prima lo smalto trasparente su tutta l’unghia poi tagliamo un pezzetto di bustina e con l’aiuto di una pinzetta facciamolo aderire alla superficie ungueale, lasciamo che si asciughi e ripassiamo lo smalto ed ecco risolto! Riordiniamo con una manicure veloce e siamo pronte a ripartire.

Poiché gli imprevisti nella vita sono molti, ecco un altro modo per rimediare ad un’unghia scheggiata o rotta. Il nastro adesivo: prendiamo un nastro trasparente e tagliamone un pezzetto e applichiamolo sulla superficie ungueale, passare poi lo smalto trasparente e quindi quello colorato anche in questo caso non si vedrà niente!

Impostazioni privacy