“Una tragedia”, terremoto a Buckingham Palace: c’entra Kate Middleton, cosa è successo davvero

Buckingham Palace continua a essere sotto schiaffo dei media: anche questa volta c’entra Kate Middleton, la situazione si fa più intricata.

Disastri su disastri per Buckingham Palace. Il fatto che il Palazzo non abbia voluto raccontare niente sull’intervento di Kate e sulle sue condizioni ha indispettito non solo gli inglesi ma i cittadini di ogni parte del mondo, soprattutto coloro che sono appassionati della Corona.

Buckingham Palace, un nuovo problema a Palazzo con Kate Middleton
Buckingham Palace, un nuovo problema a Palazzo – galleriaborghese.it

Come aveva promesso un comunicato del loro ufficio stampa, la principessa sarebbe dovuta tornare alla normalità proprio nel periodo di Pasqua, tra qualche settimana. Si spera quindi che la Corona rispetti i suoi comunicati, perché nel frattempo, nel periodo di ripresa, l’ufficio comunicazione ha fatto l’ennesimo errore, diventato uno degli argomenti principali degli ultimi giorni.

È stata passata alle agenzie stampa una foto che ritraeva Kate insieme ai figli, ma a quanto pare le stesse agenzie si sono accorte che la foto era ritoccata e quindi ritenuta impubblicabile. Dopo un’enorme polemica da parte dei media e dallo stesso pubblico, è arrivata risposta nella quale Kate si scusava per l’inconveniente, specificando che fosse stata lei a modificare la foto. La situazione però non è stata recuperata perché le agenzie stampa sono andate ad approfondire il problema, facendo analizzare la fotografia per capirci di più.

L’enigma della foto di Kate Middleton: è stata ritoccata per due volte, ma qual è il perché?

Lo scatto di Kate Middleton insieme a George, Charlotte e Louis sarebbe stato ritoccato due volte, secondo gli esperti. I media britannici hanno specificato che questa sarebbe stata una vera e propria caduta dell’ufficio comunicazione da parte dei Windsor. Gli esperti di Intelligenza Artificiale, hanno evidenziato i numerosi problemi della foto: dal viso di Kate fino alla mano e la gonna di Charlotte e la maglia di uno dei figli.

Bufera nella Royal Family
Kate Middleton, la foto incriminata – Galleriaborghese.it

Le modifiche dovrebbero essere avvenute in due step, e la foto potrebbe risalire anche a novembre 2023. Per questo motivo, sulla questione si è espresso anche Antonio Caprarica che all’Adnkronos ha rilasciato dichiarazioni preoccupanti: “L’alternativa è molto peggio, una tragedia maggiore” ha chiosato, “e se la nascondessero in questo modo sarebbero dei citrulli, degli incapaci”.

Gravissimo insomma pensare che la foto sia stata poi ritoccata anche dall’ufficio, mandandola alle agenzie di comunicazione. Ma perché sta succedendo tutto ciò? Cosa hanno bisogno di nascondere? Queste sono le domande più insistenti: giustificare il bisogno di modificare la fotografia di famiglia, un errore così grossolano deve nascondere qualcosa?

Impostazioni privacy