Una sola parola sta bene con tutte le altre: metti alla prova la tua abilità

Pensi di avere un ottimo intuito e di riuscire a risolvere questo indovinello? In questo modo metterai alla prova le tue abilità.

I test e gli indovinelli sono un modo molto divertente per trascorrere alcuni minuti della propria giornata e per potersi staccare dai problemi di tutti i giorni. Se credi di avere un ottimo intuito e di essere in grado di capire tutti i sottintesi, questo allora è il test che fa proprio al caso tuo. Tutto quello che dovrai fare è leggere le 5 parole proposte qui sotto e capire quale sia la parola che le accomuna tutte quante.

Test abilità
Hai solo pochi secondi per capire la parola esatta – galleriaborghese.it

Una difficoltà in più che si aggiunge a questo test è il fatto che avrai solamente 30 secondi di tempo. Per riuscire a risolvere l’indovinello e per giocare rispettando le regole vi invitiamo a impostare un timer in modo tale da non superare il tempo limite. Solo una volta in cui esso sarà scaduto potrai continuare a leggere in modo tale trovare il termine misterioso di questo indovinello e scoprire di conseguenza se sei riuscito a indovinarlo.

Il test dell’indovinello: troverai la parola misteriosa?

Alcune persone hanno un ottimo intuito grazie al quale riesco a destreggiarsi in diverse situazioni e che in un gioco come questo è molto utile. Nel caso però non riuscissi a risolvere l’indovinello nel tempo prestabilito, non preoccuparti. Avrai molte altre occasioni simili per metterti la prova.

Test parola
Sei riuscito a risolvere l’indovinello? – galleriaborghese.it

Se i 30 secondi di tempo sono scaduti, di seguito troverai il risultato. La parola misteriosa di questo test è: Coda. Tutti gli altri termini infatti sono a essa legati nei seguenti modi:

Poste: in questo caso si fa riferimento alla coda che si può formare quando si va a fare delle operazioni alle poste
Lunga: solitamente una coda al supermercato o in qualsiasi altro luogo simile può diventare parecchio lunga e far aumentare l’attesa
Paglia: avere una coda di paglia è un’espressione idiomatica che indica il fatto che una persona sia una codarda e che se tiri indietro di fronte ai problemi, scappando e non pensando a nient’altro
Cavallo: in questo caso si può fare riferimento sia alla coda bellissima che hanno i cavalli, oppure alla coda di cavallo, ossia l’acconciatura che si realizza con un elastico
Testa: in quest’ultima situazione si parla della coda di cavallo, come detto poco sopra, ossia l’acconciatura

E tu sei riuscito a indovinare il termine misterioso?

Impostazioni privacy