“Una malattia grave ai polmoni, rischia la vita”, Mediaset dramma in onda

Mediaset: è dramma. L’annuncio della grave malattia ai polmoni dell’amato volto tv fa tremare i fan. Notizia choc.

Una notizia drammatica sta facendo il giro della rete. L’annuncio della grave malattia che ha purtroppo colpito l’amato volto della televisione sta circolando senza sosta. Del resto, c’era da aspettarselo, dato che è uno dei protagonisti assoluti delle soap. Purtroppo la malattia è arrivata senza preavviso, nessuno compreso lui avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduto. Si tratta di una patologia i cui esiti possono essere purtroppo infausti se non curata in tempo e con le giuste terapie.

Mediaset dramma in onda
“Una malattia grave ai polmoni, rischia la vita”(Fonte@mediasetinfinity) galleriaborghese.it

Molto dipende anche dalle condizioni di salute pregresse dell’amato volto televisivo. Qualora fosse già cagionevole per altri motivi il rischio di un esito infausto è alto. L’apprensione dunque è alle stelle, in tanti si sono stretti intorno a lui in un abbraccio platonico per infondergli solidarietà e forza. Non è chiaro se basterà, le sue condizioni di salute sono infatti critiche. Come se non bastasse, la malattia non è stata diagnosticata in tempo poichè l’amato volto tv ha deliberatamente ignorato i sintomi, aggravando la sua condizione.

Mediaset dramma in onda: “Grave malattia ai polmoni, l’amato volto tv rischia la vita”

Sarà un duro colpo da digerire per tutti gli appassionati della soap iberica, La promessa. All’amato protagonista, Romulo infatti verrà diagnosticata una grave patologia polmonare che potrebbe portarlo alla morte prematura se non curata con le giuste terapie. Il maggiordomo, continuerà a lavorare come se nulla fosse, interverrà don Alonso e farà in modo che Romulo si prenda una pausa per curarsi. Il maggiordomo dovrà affrontare dunque un periodo molto delicato, dovrà combattere una battaglia difficile.

"Una malattia grave ai polmoni, rischia la vita"
Mediaset dramma in onda(Fonte @mediasetinfinity) galleriaborghese.it

Scoprirà della malattia quando organizzerà una festa di addio per Lope che partirà alla volta di Madrid per lavorare in un famoso ristorante. Durante i festeggiamenti il maggiordomo perderà i sensi, Abel riuscirà a salvarlo e verrà portato da un medico. L’esperto lo sottoporrà a degli esami e scoprirà che è affetto da una malattia polmonare. Il maggiordomo faticherà a tornare in sesto dopo il malore, ma non vorrà rinunciare al suo lavoro. Abel e Yana saranno molto preoccupati per lui, consapevoli che i troppi impegni lavorativi potrebbero causare una crisi respiratoria.

Il maggiordomo ignorerà i consigli del medico e continuerà a prestare servizio come se nulla fosse, un atteggiamento non curante del pericolo, dato che la malattia potrebbe portarlo alla morte. Alonso per prendersi cura di lui gli darà un ultimatum: se non si adeguerà alle prescrizioni del medico, verrà cacciato da La Promessa. Una soluzione che potrebbe però non rivelarsi efficace, le condizioni di Romulo sono gravi, rischia infatti la vita.

Gestione cookie