“Una cosa tremenda su Kate”, lo zio confessa in diretta: la rivelazione che cambia tutto

Ancora guai per Kate Middleton dopo le rivelazioni dello zio in diretta, la situazione per la Royal Family sta diventando veramente scomoda.

Le condizioni della principessa stanno preoccupando tutti e hanno richiamato l’attenzione generale a livello internazionale. Dopo l’intervento all’addome è sparita. Poi l’apparizione voluta in pubblico in auto per farsi vedere e mettere a tacere ogni diceria, seguendo un vecchio consiglio della regina Elisabetta secondo cui “mostrarsi” era l’unico modo per dare una prova ai cittadini.

Kate rivelazione zio cambia tutto
Kate Middleton, cosa sta succedendo: lo dice lo zio/Foto Ansa (galleriaborghese.it)

Kate lo ha fatto, di sfuggita e comunque in maniera voluta, ma la nota sulla sua partecipazione ufficiale ha destato clamore invece di scongiurare il peggio, come era nelle intenzioni effettive. Il ritorno sulle scene che doveva avvenire dopo Pasqua è stato rimandato all’8 giugno per le celebrazioni del compleanno del Re. Una fetta di tempo però ben diversa dalle aspettative.

Kate, lo zio ha confessato in diretta come sta veramente

Un ulteriore colpo per la famiglia reale arriva però proprio da un parente della principessa, lo zio, che ha preso parte al programma tv più seguito. Lo zio della principessa, Gary Goldsmith, è un nuovo concorrente della versione britannica del Grande Fratello e ovviamente ha iniziato a parlare della Royal Family svelando un po’ troppo e trascinando altro fango su una situazione già non facile da gestire. Il 58enne è parte del reality ma ovviamente questa decisione non è stata presa affatto bene dalla famiglia perché di fatto questo implicherà ripercussioni per tutti.

zio confessa in diretta Kate cambia tutto
Lo zio di Kate Middleton confessa in diretta tv/Instagram @_kate_middleton_royal e screen video X (galleriaborghese.it)

Ho parlato con sua madre, sta ricevendo le migliori cure al mondo” ha dichiarato, poi sul suo ritorno ha confermato che ovviamente ci sarà. Lo zio è il fratello della madre della principessa del Galles. Le sue parole sembravano confermare la versione ufficiale ma ha iniziato a raccontare anche questioni differenti che hanno messo in allarme tutti i reali. Al momento però non è andato oltre, ha parlato benissimo di sua nipote, ha raccontato di quando ha conosciuto William e la sua famiglia e ha nel complesso espresso parole molto carine.

Eppure il gossip impazza, la famiglia trema e questo è solo il principio. Si sa che quando i concorrenti sono la casa si lasciano andare a confessioni e discussioni, senza rendersi conto che sono sotto l’occhio mediatico continuo. Trattandosi poi di un parente stretto di Kate Middleton la situazione appare ancor più delicata perché qualunque cosa possa raccontare non riguarderà solo la sua vita e le sue cose ma tutti coloro che sono intorno e quindi potrebbero esserci guai e notizie trapelate che andavano tenute ben segrete.

Impostazioni privacy