Rossella sarà in pericolo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, le anticipazioni parlano di una svolta drammatica
I prossimi episodi di Un Posto al Sole coinvolgeranno non poco i telespettatori che come al solito resteranno incollati al televisore durante la messa in onda della storica soap opera. Le puntate vengono trasmesse su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa e i colpi di scena non mancano mai. Cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini? Le anticipazioni annunciano una drammatica svolta.
Damiano finirà in trappola e dovrà difendersi da una diffamante accusa. Naturalmente si tratta di un piano organizzato dalla camorra. Il fatto che stia indagando per aiutare la sua famiglia e che abbia fatto il nome del boss Torrente alla Polizia lo ha fatto finire nel mirino di quest’ultimo. Sia Rosa che Viola sono convinte che è innocente ed entrambe appariranno molto preoccupate per lui.
Angelo Torrente è convinto di essere di nuovo al sicuro dopo aver messo Renda fuori dai giochi ma si sbaglia, infatti non ha messo in conto il fatto che Nunzio sta facendo di tutto per scoprire la verità. Insieme a Viola chiederà aiuto a Nicotera e lo convinceranno del fatto che in Polizia ci sia una talpa.
Le tensioni che nasceranno non saranno poche quando Eugenio escogiterà un piano per scoprire chi è l’informatore. Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole il poliziotto corrotto reagirà in modo pericoloso e imprevedibile.
Anticipazioni Un Posto al Sole: paura per Rossella, c’entra la talpa
Messa alle strette dal piano di Eugenio la talpa perderà totalmente il controllo perché non saprà cosa fare. Nel disperato tentativo di fuggire prenderà Rossella in ostaggio, la utilizzerà infatti come scudo e la tensione sarà tantissima.
In preda alla paura e alla preoccupazione Nunzio e Riccardo per la prima volta si ritroveranno alleati, il loro scopo è quello di salvare la vita alla Graziani. Stando a quando rivelano le anticipazioni la fuga sarà alquanto turbolenza e Rossella non sarà l’unica a rischiare grosso. Sembra infatti che anche Damiano sarà in pericolo, al momento però non è noto cosa gli succederà.
Resta ancora un mistero anche l’identità della talpa che passava le informazioni ai camorristi. I principali sospetti ricadono su Schipa e Anselmi, ma non è chiaro se si tratti davvero di uno di loro. Per saperne di più non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi di Un Posto al Sole.