Un posto al sole, spoiler: arriva la cicogna a Palazzo Palladini

L’amata protagonista di Un posto al sole è incinta? Ecco che cosa rivelano le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera.

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori con una trama avvincente e ricca di colpi di scena. Ogni puntata porta in onda nuovi fatti che cambiano spesso il corso degli eventi. Di recente, l’attenzione si è concentrata su parecchi temi, come la relazione tra Diego e Ida che è attraversata da tanti alti e bassi. In particolare per colpa di Marina e Roberto: credono, infatti, che la vicinanza del giovane Giordano possa provocare delle gravi conseguenze.

un posto al sole arriva cicogna
Un posto al sole, un personaggio in dolce attesa (Foto Rai Play) galleriaborghese.it

Non hanno intenzione di perdere il piccolo Tommaso e com’è già successo, faranno di tutto per evitarlo. Anche il matrimonio tra Riccardo e Rossella è al centro della trama. Sono tanti i dubbi della giovane dopo il bacio con Nunzio, anche se, sembrerebbe sia decisa a fare il grande passo. Nelle prossime puntate, però, potrebbe esserci un nuovo colpo di scena: una protagonista potrebbe scoprire di essere in dolce attesa.

Un posto al sole, spoiler nuove puntate: la protagonista è incinta? Cosa sta succedendo

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, secondo le anticipazioni, potrebbe esserci una grossa sorpresa a Palazzo Palladini: Clara potrebbe scoprire di essere incinta. La ragazza ha un ritardo di circa due mesi e comincerà a nutrire il dubbio di essere davvero in dolce attesa, ma teme di fare il test di gravidanza per paura delle conseguenze che una simile notizia potrebbe provocare nella sua vita e anche in quella di Alberto.

un posto al sole spoiler
Un posto al sole, anticipazioni nuove puntate (Foto Rai Play) galleriaborghese.it

L’avvocato non affronterebbe per niente bene la situazione, tanto da prendere delle decisioni inaspettate. Proprio quest’ultimo sta portando avanti il suo piano di avvicinarsi alla sua ex. Un primo passo è stato fatto, quello di invitarla a vivere nella sua casa in attesa che trovi una nuova sistemazione. Presto, però, comincerà a mostrare di essere particolarmente colpito dall’interesse del piccolo Federico ai fumetti, stessa passione che aveva lui da bambino. Il confronto con la donna, sarà però interrotto da una telefonata di Giulia.

Quest’ultima ricorderà a Clara di un importante appuntamento al Centro D’Ascolto. Quando arriverà sul posto, il suo viso spento e preoccupato metterà in allarme l’assistente sociale. Stanca di continuare a nascondere la verità, le confiderà i suoi sospetti. Giulia le offrirà quindi il suo supporto, per aiutarla in questo momento complicato della sua vita. Il bambino, se fosse incinta, sarebbe di Eduardo Sabbiese, il fratello di Rosa. Soltanto nelle prossime puntate la verità verrà finalmente a galla, quando Clara farà il test di gravidanza.

Impostazioni privacy