Un Posto al Sole, puntata del 22 marzo: confessione shock di Clara

Cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Per Clara non è un momento facile, nella puntata del 22 marzo una confessione shock stupirà tutti.

Dopo la pausa del weekend è iniziata una nuova settimana di Un posto al sole e come al solito le novità non mancano. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini incuriosiscono continuamente i telespettatori, questi infatti non vedono sempre l’ora di scoprire tutto quello che succederà. Per Clara è un momento molto delicato e la situazione peggiorerà nei prossimi giorni, le anticipazioni del 22 marzo parlano di una confessione shock.

Confessione shock di Clara
Clara a Un posto al sole -galleriaborghese.it

Irene a causa dell’utilizzo del cellulare sta affrontando dei problemi e Manuela continua a sentirsi in colpa per averle permesso di usarlo. Michele invece inizia a riflettere sul suo ruolo di padre, torneranno a tormentarlo alcuni pensieri che aveva accantonato da tempo. Intanto Rossella dopo aver annullato il matrimonio capirà di non poter più rimandare il tanto atteso confronto. Le cose non vanno affatto bene nemmeno tra Guido e Mariella, lui non gradisce le attenzioni della moglie dopo il malore e sarà sempre più freddo nei suoi confronti.

Dopo ciò che è successo Nunzio non riuscirà più ad attendere, vuole capire cosa sta accadendo tra lui e Rossella ed è per questo che correrà da lei per avere un altro confronto. A Palazzo Palladini l’eccessiva preoccupazione di Manuela farà insospettire Serena, inizierà infatti a pensare che la sorella è coinvolta nella vicenda di Irene.

Anticipazioni Upas: la confessione di Clara spiazza, per lei è un momento di grande confusione

Marina e Roberto hanno consentito a Ida di vedere il padre per tenerla buona, un nuovo piano di Diego però potrebbe rovinare ancora una volta i loro piani. Intanto Alberto inizia a cercare una nuova casa per mantenere la promessa fatta a Clara, lei però è molto confusa e combattuta.

Un posto al sole 22 marzo
Clara a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -galleriaborghese.it

Guido continuerà ad essere sempre più freddo con Mariella, Sasà farà invece un inaspettato e piacevole incontro al Caffè Vulcano. Alla terrazza Manuel si è affezionato moltissimo a Luca e non è affatto felice di tornare a casa, lui e Rosa però stanno per lasciare Palazzo Palladini e la Picariello non sa che un’ombra malvagia incombe ancora su di lei.

Alberto farà una scioccante scoperta, andrà su tutte le furie non appena Clara gli dirà che aspetta un figlio da Edoardo. Palladini non si calmerà nemmeno quando lei gli dirà di non essere sicura di voler tenere il bambino. Sasà invece approfondirà la sua conoscenza con Luciano. Cos’altro succederà a Un posto al sole? Le anticipazioni non rivelano altri dettagli, non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per scoprire tutto quello che accadrà.

Impostazioni privacy