Un Posto al Sole, la protagonista in clinica: cosa è successo e come sta

La protagonista di Un Posto al Sole si è mostrata improvvisamente in clinica, e tra i fan è cresciuta la preoccupazione.

La famosa soap opera ha saputo, sin dalla prima puntata, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni puntata. Numerose sono infatti sempre state le vicende raccontate, che hanno appassionato migliaia di telespettatori nel corso degli anni.

nina soldano in clinica
Un Posto al Sole, l’attrice in clinica (foto screenshot) galleriaborghese.it

Adesso, ad attirare l’attenzione è stata la notizia divulgata da una delle protagoniste più amate: la donna si trova in clinica e numerosi sono i messaggi dei fan.

L’attrice in clinica: come sta, il video

Si tratta dell’amatissima Nina Soldano che, nella soap Un Posto al Sole, interpreta il personaggio di Marina. Sempre più attiva sui social, l’interprete pubblica molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni occasione. Stavolta, ha voluto condividere con i fan un momento vissuto nella sua clinica di fiducia.

nina soldano in clinica
Nina Soldano in clinica (foto IG) galleriaborghese.it

La Soldano si sta infatti sottoponendo a dei trattamenti specifici per la cura della pelle e del corpo e, dopo aver fatto le analisi del sangue, si è mostrata in compagnia del medico. La stessa ha infatti deciso di provare il “Plasma ricco di piastrine“, ottenuto a seguito della centrifugazione del sangue. Si è trattato di alcune punturine fatte nelle sue mani, e anche dell’utilizzo di un macchinario ultratecnologico. Il video è subito diventato virale, tanto che sono stati numerosissimi i commenti scritti dai fan.

Il risultato è senz’altro stato eccellente, anche perché l’attrice si è mostrata subito sempre al massimo della forma. C’è intanto molta attesa per quello che succederà nel corso dei prossimi episodi di Un Posto al Sole, che ha in serbo per i telespettatori sempre numerose sorprese e tantissimi colpi di scena. La soap dura infatti ormai da anni e, tra i protagonisti più amati, c’è proprio colei che interpreta l’amatissimo ruolo di Marina.

Quest’ultima continua infatti ad appassionare il grande pubblico con le tante storie che vengono raccontate e con quella personalità che ha subito conquistato gli italiani. Non resta adesso che attendere per scoprire cosa ci sarà in serbo per i fan durante i prossimi episodi di Un Posto al Sole.

Impostazioni privacy