Un Posto al Sole, il cambio look di Silvia scatena i commenti: cosa ha fatto ai capelli

Lascia senza parole il cambio look di un’attrice di Un posto al sole, Silvia. Un cambiamento che per i fan non è passato inosservato.

Era il 21 ottobre del 1996 il giorno in cui è andata in onda la prima puntata di Un posto al sole su Rai 3. Una soap prodotta totalmente in Italia e ambientata a Napoli, la più longeva con 28 stagioni e quasi 400 puntate.

Cambio look per Silvia Graziani
Luisa Amatucci liscia fonte Instagram @luisaamatucciofficial galleriaborghese.it

Nella soap viene raccontata la vita di coloro che vivono in un condominio, Palazzo Palladini, il quale si trova sulla collina partenopea di Posillipo. Molti sono i personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare in questa celebre serie, dei protagonisti per cui i telespettatori fanno più o meno il tifo. Ma ciò che attira molto l’attenzione in queste ultime ore è il cambio di look di una di loro, Silvia Graziani. Pare infatti che i fan non abbiano molto apprezzato il nuovo taglio dell’attrice.

Cambio look per Silvia di Un posto al sole, la reazione dei fan

Luisa Amatucci è colei che presta il volto a Silvia Graziani nella serie Un posto al sole.

Cambio look per Silvia Graziani
Luisa Amatucci fonte instagram @luisaamatucciofficial galleriaborghese

Un’attrice con gli occhi castani e capelli biondi, una donna che è riuscita a conquistare il cuore di tutti i telespettatori che seguono la serie. L’interprete partenopea però in passato aveva già preso parte ad un film, Io speriamo che me la cavo.

Luisa Amatucci è nata a Napoli il 13 novembre del 1971, all’interno di una famiglia di artisti. Fa il suo debutto nel 1979, nel momento in cui partecipa alla commedia Amore e magia nella cucina di mamma.

In ogni caso, il vero successo per lei giunge soltanto grazie a Un posto al sole. Dal 1996 Luisa Amatucci è presente nella fiction napoletana ricoprendo il ruolo di Silvia Graziani, donna che ha un rapporto di amicizia molto bello con Anna Boschi. Nel 2000 l’attrice prende la decisione di abbandonare la serie, un’assenza che va avanti fino al 2004.

In quel periodo la Amatucci volle dedicare tutto il suo tempo ai figli. Ma da quanto ha fatto il suo ritorno, i fan sono concentrati più che mai sulla sua figura. Basti pensare che, nelle ultime ore, sui social sta girando uno scatto in cui l’attrice viene immortalata con un look differente.

Cambio look per Silvia Graziani
Nuovo look per Silvia fonte facebook @ Rossella Graziani Un posto al sole Fans galleriaborghese.it

Una foto dove i suoi capelli biondi cadono a forma di boccoli sulle spalle. Pare infatti che si tratti di un taglio non molto apprezzato in quanto, a corredo della foto, troviamo questa didascalia “Anche così non scherza. Per carità, toglietele quei boccoli“.

Un post che ha attirato un gran numero di commenti tra cui: “Sembra la bellona da saloon dei vecchi film western…Meglio il suo look quotidiano...” oppure “Era inguardabile! Pettinatura vecchissima, sembrava un personaggio de “Il Segreto” molto meglio la nostra Silvia al naturale!”.

Impostazioni privacy