Un Posto al Sole, fan in lacrime: il triste annuncio appena arrivato

I fan della soap opera Un posto al sole dovranno dire addio ad un amatissimo personaggio della serie: l’annuncio è arrivato ufficialmente.

Una notizia che nessuno si aspettava eppure è stata ufficializzata. Un posto al sole è una delle serie più seguite e amate dagli italiani, motivo per cui sono più di 30 anni che va in  onda su Rai 3. Nel corso di questo tempo sono tanti gli attori che hanno preso parte al cast come tanti altri sono andati via.

un posto al sole addio
Un personaggio molto amato dice addio alla soap (Instagram @unpostoalsolerai3) Galleriaborghese.it

Eppure nelle ultime ore la notizia dell’addio di uno dei protagonisti storici ha lasciato i fan senza parole. Si tratta di Peppe Zarbo che in Un posto al sole veste i panni di Franco Boschi. Purtroppo è proprio così Un Posto al Sole perde uno dei suoi volti storici. Nelle ultime settimane il nome di Franco era apparso raramente nelle anticipazioni settimanali dopo che l’attore assieme alla compagna Angela e la figlia Bianca hanno deciso di trasferirsi in Sicilia, grazie ad un lavoro nella scuola di lei.

Peppe Zarbo dice addio al set di Un posto al sole dopo 30 anni

I fan già nei mesi scorsi avevano intuito qualcosa, ma credevano che Peppe Zarbo si fosse preso solo una pausa dal set. Eppure con un messaggio su Instagram ha di fatto salutato il pubblico lasciando un vero e proprio amaro in bocca. Come in molti si ricorderanno il personaggio di Franco è stato introdotto nel 1997 ma all’inizio era interpretato da l’attore Leonardo Di Carmine che è stato poi sostituito.

un posto al sole franco set addio
Prima scena girata sul set per Peppe Zardo (Instagram @peppezardoofficial) Galleriaborghese.it

Ecco le parole che non lasciano dubbi sulla sua decisione: Il 21 ottobre 1996 andava in onda la prima puntata di Un Posto al Sole. È stata un’avventura incredibile e irripetibile” Peppe h ringraziato di cuore la Rai ma anche il pubblico che lo ha sempre sostenuto. Inoltre ha ammesso che guardando indietro nel tempo si riempie di emozione e di gioia per tutti i momenti condivisi con i colleghi sul set.

La domanda che tutti si stanno ponendo dopo la decisione di Peppe di dire addio al set è sicuramente quale sia stato il motivo che lo ha spinto a lasciare Un posto al sole. Molto probabilmente per Zarbo è arrivato il momento di provare a staccarsi dal ruolo che da sempre lo accompagna. Nel corso della carriera ha lavorato a Una donna per amico 2, Le Ragioni del Cuore, La piova 9. Ma non solo ha recitato con registi come Giuseppe Tornatore, Alessandro D’Alatri e Fausto Brizzi.

Impostazioni privacy