Un Posto al Sole, dramma senza fine per Luca: si aggrava tutto, cosa accadrà

Un Posto al Sole, per Luca è un dramma senza fine: la situazione sta per crollare. Il quadro clinico si aggrava. Che cosa succederà?

Tutto accadrà senza alcun preavviso e in pochi istanti. Ci sarà un mutamento improvviso e in peggio degli eventi, e nulla sembra sia possibile fare per evitare ciò. Le emozioni nelle prossime puntate della soap nostrana più amata sono tantissime. Spettatori in ansia per una delle coppie più belle del momento: ovvero, il primario Luca De Santis e Giulia Poggi.

Un Posto al Sole Anticipazioni
Un posto al Sole Luca – Galleriaborghese.it

Sono in molti quelli che si domandano per quanto ancora il primario De Santis potrà godersi il suo amore ritrovato con la bellissima e innamoratissima suocera di Franco Boschi. Dal suo arrivo, sul volto della donna è tornato il sorriso e tutti a Palazzo Palladini sono felici di questo.

La ex di Renato Poggi è follemente innamorata di lui e non riesce neppure a pensare di poterlo perdere nuovamente. L’uomo è, infatti, tornato a Napoli dopo un’assenza di anni, e tra i due è stato amore di nuovo fin dal primo sguardo. Quale destino avverso si sta per abbattere, dunque, su i due?

Svolta inaspettata: svelato il segreto di Luca

Non c’è pace per l’assistente sociale di Palazzo Palladini. Adesso che finalmente pare che abbia trovato l’uomo perfetto, una terribile verità le sta per essere rivelata e per di più nel modo peggiore. La donna al momento sembra non aver avuto il coraggio di intuire niente anche se qualche segnale il suo amato pare averglielo dato.

Svolta inaspettata: svelato il segreto del Primario Luca De Santis
Luca De Santis -Credits Instagram@unpostoalsolerai3 -Galleriaborghese.it

Quel che è certo è che i due sono innamorati più che mai. Ma la realtà sta per venire fuori, complice anche un ignaro Raffaele. L’uomo vedendo che Giulia e sua moglie Ornella sono in lite e rischiano di rovinare la loro amicizia, invita la ex cognata con il primario a casa sua per una cena chiarificatrice.

I due accetteranno volentieri e si recheranno all’appuntamento. È qui che pare accadrà l’irreparabile. La Dott.ssa Bruni capirà la triste verità? Luca De Santis, infatti, in questa occasione avrà un peggioramento della sua salute che lo porterà a chiedere una visita di controllo.

L’uomo è, infatti, affetto dal morbo di Alzheimer e in questa occasione, forse per il grande stress, avrà un tracollo. Attualmente il Prof. De Santis sta operando come primario in ospedale. Questo evento sarà sufficiente ad Ornella per capire la situazione. Ma la vera domanda è: sarà lo stesso primario a dire di essere malato? Oppure sarà qualche suo collega?

Pare quindi che la parabola discendente del grande amore Giulia Poggi non accenni ad arrestarsi. Questa, infatti, è una patologia neurodegenerativa che porta alla progressiva morte la persona che ne è affetta facendole prima perdere i ricordi più vicini per poi procedere con la cancellazione dei ricordi più lontani.

Alla fine, chi ne è malato non si ricorderà nemmeno il proprio nome e ovviamente non riconoscerà più neppure le persone che ama. L’ex moglie di Renato Poggi cercherà di stargli vicino il più possibile ma nemmeno lei potrà fare niente per contrastare il progredire della malattia che varia da persona a persona.

Impostazioni privacy