Un Posto al Sole dal 22 al 26 gennaio, Rossella sotto shock: il matrimonio con Riccardo sempre più in crisi

Qualcosa mette in crisi il rapporto tra Rossella e Riccardo, cosa succederà a Un posto al sole nelle puntate dal 22 al 26 gennaio.

I colpi di scena a Un posto al sole proprio non mancano mai, nei prossimi episodi in onda dal 22 al 26 gennaio le cose si complicheranno anche per Rossella e Riccardo. L’amatissima soap opera dopo la solita pausa del weekend tornerà come sempre ad incuriosire i telespettatori, da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole Rossella – Galleriaborghese.it

Le anticipazioni svelano che Nunzio a causa di un pestaggio avvenuto al Caffè Vulcano finirà in ospedale e durante il ricovero lui e Rossella torneranno ad essere più uniti che mai. Il loro ritrovato rapporto farà ingelosire non poco Riccardo. Intanto, in ospedale Cammarota riceverà una sorpresa inaspettata, poco dopo il dottor Crovi farà una scenata di gelosia alla Graziani. La sua futura moglie tenterà in ogni modo di rassicurarlo, deciderà anche di allontanarsi dall’amico per evitare di mettere in crisi la sua relazione.

Tra Manuela e Costabile invece c’è sempre più affinità, la loro relazione diventa sempre più stabile al punto che lei gli confesserà quali sono i suoi sogni per il suo futuro lavorativo dopo la laurea. Con Niko invece la freddezza aumenta, entrambi sembrano provare ancora dei sentimenti l’uno per l’altra, ma continuano ad allontanarsi sempre di più.

Altre anticipazioni Upas, la guerra non si placa tra Raffaele e Roberto Ferri

Tornati a Napoli dalla Polonia il rapporto tra Ferri e Raffaele è sempre più turbolento. Il noto imprenditore ha dichiarato guerra al portiere di Palazzo Palladini e non ha nessuna intenzione di tornare indietro, Filippo notando l’ostilità tra loro inizierà a preoccuparsi.

Un posto al sole 22 26 gennaio
Roberto Ferri e Raffaele a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -galleriaborghese.it

Preoccupazioni anche per Rosa e Clara dopo la notizia che hanno ricevuto, dovranno infatti trovare un modo per non perdere la casa in cui vivono con i loro figli. Le tensioni aumentano anche tra Guido e Mariella, lei continua a fargli pesare il fatto che l’abbia richiamata al lavoro. In vista della partenza per Barcellona le cose tra loro iniziano a migliorare, un nuovo imprevisto però potrebbe rovinare i loro piani.

Diego è sempre più freddo nei confronti di Ida ed è furioso nei confronti di Roberto e Marina, al punto che finirà per litigare anche con Filippo e Serena. Il giovane Giordano cambierà però idea dopo aver assistito ad un nuovo confronto della Kovalenko con Marina. Intanto, Damiano prova a far tornare il sereno tra Viola e Antonio, il suo tentativo però potrebbe solo peggiorare le cose.

Impostazioni privacy