Un Posto al Sole, cosa accadrà il 15 Aprile: festeggiamenti per Viola, ma i problemi sono in agguato

Anticipazioni Un Posto al Sole, spoiler 15 aprile: grande festeggiamento per Viola, ma non tutto è come sembra

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un Posto al Sole. Le anticipazioni della serie ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole. Nel dettaglio largo spazio a Viola che il 15 aprile festeggerà il suo compleanno.

viola festeggia
Un Posto al Sole, nella puntata del 15 aprile si festeggia il compleanno di Viola (credit IG @ilenialazzarin) galleriaborghese.it

In questa occasione Damiano le starà vicino, mentre Eugenio capirà che il suo matrimonio è ormai finito. Nel frattempo largo spazio anche a Niko alle prese con Valeria. Infine, la trama si concentrerà anche su Marina e Roberto alle prese con Ida. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Un Posto al Sole: grandi festeggiamenti per Viola, ma i problemi sono dietro l’angolo

Nella puntata che andrà in onda il 15 aprile, Viola festeggerà il suo compleanno. C’è da dire che il suo personaggio, sempre misterioso, ha sempre tenuto nascosto la sua vera età. Non è chiaro se in questa occasione sarà organizzata una festa al Palazzo o se ci sarà qualcosa di più particolare. Quello che possiamo dire però è che Damiano deciderà di starle accanto e di non abbandonarla.

viola un posto al sole
Un Posto al Sole, Viola pronta a festeggiare il suo compleanno (credit screen raiplay.it) galleriaborghese.it

Mentre Eugenio, che sarà sicuramente invitato, capirà che il matrimonio con la moglie è effettivamente finito. Attenzione anche a Rosa che comprenderà come è cambiato l’atteggiamento del suo ex nei suoi confronti. Al momento non sappiamo nemmeno cosa accadrà a questo famoso triangolo, formato da Rosa, Damiano e Viola. Quel che possiamo dire però è che molti telespettatori vorrebbero vedere di nuovo la coppia unita con il piccolo Manuel.

Ma le anticipazioni ci fanno sapere che nello stesso episodio l’attenzione sarà rivolta anche su Niko e Valeria. La ragazza farà ritorno a Napoli, lasciando di stucco il Poggi. Infatti, quest’ultimo dovrà cambiare tutti i suoi piani all’ultimo minuto, dato che la giovane giungerà in paese solo per stargli accanto. Inoltre, vorrà chiarezza da parte dell’avvocato sui suoi sentimenti.

Nel frattempo, Manuela osserverà i due con tristezza, anche se potrà contare sull’appoggio della sorella gemella Serena. Infine, largo spazio anche alla coppia Ferri. Marina in particolare sarà molto in pensiero per il ritorno di Ida: la donna teme di perdere per sempre Tommaso.

Impostazioni privacy