Un Posto al Sole, chi è e cosa fa il bellissimo compagno dell’attrice: eccoli insieme

Tutto quello che non sapete sul marito della famosa attrice Nina Soldano, protagonista indiscussa di Un posto al sole.

Sono tanti gli italiani appassionati della bellissima soap tutta italiana Un Posto al Sole. Una serie che va avanti da oltre venti e che ha sempre visto la presenza di una grandissima attrice come Nina Soldano. L’artista ha saputo conquistare il grande pubblico con la sua bellezza e la sua professionalità che l’ha portata spesso a passare velocemente da un estremo all’altro, dal bene al male, in pochi secondi. Sulla sua carriera sappiamo praticamente tutto, mentre poco è quello che sappiamo sulla sua vita privata. Ad esempio conoscete il suo giovanissimo compagno?

un posto al sole attrice
Conoscete il marito dell’amatissima attrice di Un posto al sole? credit facebook un postoalsole – galleriaborghese.it

Siamo abituati a vederla nella soap napoletana nelle vesti di Marina Giordano, donna di successo e dal grande potere. La sua storia tormentata con Roberto Ferri è stata fin dal primo istante molto seguita dal pubblico e ancora oggi è senza dubbio una delle protagoniste più indiscusse. Ma nella vita reale possiamo dire è totalmente diversa, è sempre solare e sorridente e soprattutto felicemente innamorata. Conoscete suo marito?

Sapete chi è il marito di Nina Soldano? Un bellissimo ragazzo più giovane di lei

L’attrice è sposata con un uomo molto più giovane di lei di ben 14 anni che si chiama Teo Bordagni. I due stanno insieme dal lontano 2010 e da allora vivono un amore solido e duraturo.  Si sono conosciuti grazie ad un like sui social, hanno chattato per mesi e poi da li hanno deciso di incontrarsi, fino ad innamorarsi.

un posto al sole: quello che non sapete su Nina Soldano
Nina Soldano e suo marito Teo: chi è e cosa fa il compagno dell’attrice (credit Instagram @ nina_soldano
e
teo_tnb) galleriaborghese.it

L’uomo spesso è stato definito come un toy boi ma da quando è assieme all’attrice non sono mai uscite notizie particolari su di lui. In una recente intervista parlando della loro luna di miele l’attrice ha rivelato che non è stata affatto semplice, in quanto hanno dovuto rimandarla per problemi familiari. In quell’anno, infatti, entrambi i genitori si sono ammalati e non ha potuto allontanarsi. Nina mai li avrebbe lasciati soli e così ha dovuto spostare il tutto.

Nel 2018 suo padre si è spento improvvisamente e solo qualche mese dopo, anche sua mamma è volata in cielo. Un periodo drammatico per la Soldano che è riuscita a superare proprio grazie alla vicinanza di Teo.  Lo scorso anno finalmente è arrivato quel momento tanto atteso: la coppia è partita per Santo Domino, godendosi il sole, il mare e un po’ di relax. Ancora adesso stanno insieme e si amano alla follia.

Impostazioni privacy