Un Posto al Sole, caos nella puntata del 19 Marzo: dubbi e sensi di colpa, cosa accadrà

Cosa succederà a Un posto al sole nella puntata che andrà in onda martedì 19 marzo? È previsto il caos, tutto quello che c’è da sapere.

Un’altra settimana di Un posto al sole sta per giungere al termine e come al solito i telespettatori dovranno aspettare lunedì per rivedere l’amatissima soap opera perché questa si ferma durante il weekend. Ma cosa succederà nei prossimi episodi? In moltissimi se lo stanno chiedendo, di sicuro colpi di scena e novità non mancheranno e terranno incollati al televisore moltissimi telespettatori.

Caos puntata del 19 Marzo
Un posto al sole -galleriaborghese.it

La storica soap opera va in onda su Rai 3 alle 20.50 circa da lunedì a venerdì e le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini lasciano spesso col fiato sospeso i tantissimi fan di Un posto al sole. Tante sono state le novità nell’ultimo periodo che hanno incuriosito non poco i telespettatori, tra queste la gravidanza di Clara, il suo avvicinamento ad Alberto, le minacce a Rosa e molto altro ancora.

Nella puntata che andrà in onda martedì 19 marzo Michele rifletterà molto sul suo ruolo di padre e farà i conti con un pensiero che in passato lo tormentava molto. Il vero padre di Rossella, Luciano, è tornato a Napoli dopo moltissimi anni per partecipare al matrimonio della figlia. Saviani ha un legame davvero solido e speciale con Rossella, ma la presenza del padre biologico potrebbe mandarlo in crisi. Per lui sarà una festa del papà decisamente diversa dal solito, la lunga assenza dell’uomo aveva fatto sparire certi pensieri ma il suo ritorno lo spingerà a farsi delle domande.

Cos’altro succederà a Un posto al sole martedì 19 marzo? Rossella nervosa per il confronto

Rossella invece si renderà conto che non può più rimandare il confronto con Nunzio, i due devono ancora chiarire e questo la rende molto nervosa. Anche tra Guido e Mariella continuano ad esserci molte tensioni, lei dopo il malore è molto premurosa con il marito ma lui non apprezzerà le sue eccessive e tardive premure.

Un posto al sole 19 marzo
Rossella a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -galleriaborghese.it

Filippo e Serena scopriranno finalmente che Irene per molto tempo ha usato il vecchio cellulare della madre senza il loro permesso. A farle cambiare atteggiamento sono stati proprio dei video visti sul web non adatti ai bambini della sua età, per questo Manuela si sentirà tremendamente in colpa dal momento che è stata lei a farle usare il telefono.

La ragazzina continuerà ad avere un atteggiamento scostante e i suoi genitori cercheranno di capire cosa fare per aiutarla. Le cose continueranno ad andare male anche tra Guido e Mariella, lui infatti la tratterà con molta freddezza e non apprezzerà il suo premuroso comportamento.

Impostazioni privacy