Un Posto al Sole, arriva un altro lieto annuncio? La foto ha scatenato le ipotesi dei fan

Il set di Un Posto al Sole è sempre molto dinamico: ecco infatti il lieto annuncio che è stato fatto con una foto che ha scatenato i fan.

L’attrice ha fatto una rivelazione sul set di Un Posto al sole: ecco cosa ha rivelato e cosa è poi accaduto davvero: tutte le novità sul lieto annuncio che scatena le ipotesi.

Un Posto al Sole lieto annuncio
Un Posto al Sole – Galleriaborghese.it

Pochi giorni fa due degli attori più seguiti di Un Posto al Sole hanno condiviso degli scatti in cui mostravano qualcosa di insolito. Un lieto annuncio che ha fatto insospettire tutti i fan e che solo alla fine è stato confermato: ecco di cosa si tratta.

Un Posto al sole e il chiarimento: ecco cosa si nasconde dietro il lieto annuncio

Ilenia Lazzarin e Patrizio Rispo hanno condiviso una foto in cui si vede l’attrice che interpreta Viola mentre mostra un pancione da donna incinta. Alle spalle della bella Ilenia le mani di un uomo, che potrebbe essere l’attore Luigi Miele, interprete di Damiano. Poi quella didascalia che fa pensare: “Di chi sarà”.

Invitando quindi i fan a commentare per capire di chi possa essere il bambino nella pancia dell’attrice. Questa gravidanza risulta piuttosto sospetta sia ai fini della fiction che della vita reale dell’attrice. La Lazzarin è già mamma di un bambino di 5 anni e ha divorziato con il marito. Solo recentemente ha iniziato una nuova relazione con un compagno. Ma i fan appunto hanno più pensato a una gravidanza di scena che a una vera: ma vediamo come stanno realmente le cose.

ilenia Lazzarin incinta un posto al sole
La foto ha scatenato le ipotesi dei fan-Foto Instagram@ilenialazzarin-Galleriaborghese.it

Solo ore dopo l’attrice ha voluto svelare ai fan di cosa si trattasse realmente, chiarendo che quella pancia che vedevano negli scatti postati su Instagram non era per nulla finta. La Lazzarin ha infatti spiegato che aveva davvero la panica gonfia in quel modo, ma solo perché ha una forte intolleranza al lattosio. Lei stessa ha definito gli scatti una burla e quindi in definitiva nessun bambino in arrivo, né per lei, e né per il personaggio di Viola.

All’indomani dello scatto infatti in molti hanno commentato di aver compreso fin da subito che si trattasse di uno scherzo. I toni utilizzati, la strana colorazione della pancia, e la storia abbastanza surreale, avevano fatto capire che qualcosa non andava. Sicuramente però il mistero per qualche ore ha scatenato ben più di una domanda: che Ilenia senta davvero il desiderio di una seconda gravidanza?

Impostazioni privacy