Un Posto al Sole, anticipazioni: Niko ha deciso di rivedere Valeria, dramma in atto

Niko deciderà di avvicinarsi di nuovo a Valeria, ma le anticipazioni ci fanno sapere che è in arrivo un nuovo dramma per il ragazzo.

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti non mancheranno colpi di scena e al centro della trama troveremo di nuovo le vicende amoroso di Niko Poggi.

Un Posto al Sole anticipazioni
Niko un Posto al Sole – Galleriaborghese.it

Mentre Manuela piangerà per lui e sarà gelosa dell’avvocato, quest’ultimo in vacanza farà un incontro inaspettato. Niko incontrerà Valeria sua ex fiamma e finirà per avvicinarsi molto a lei. Peccato però che per correrle dietro si dimenticherà di qualcuno di molto più importante. Intanto Mariella si mostrerà sul piede di guerra nei confronti di Guido facendolo ingelosire. Ma andiamo a vedere insieme nel dettaglio cosa ci attende nei prossimi episodi della soap.

Anticipazioni Un posto al sole, Niko fa un incontro inaspettato e si lascia andare completamente

La vacanza in Trentino assieme ai suoi familiari per Niko si trasformerà in qualcosa di inaspettato. Il ragazzo infatti incontrerà la sua vecchia fiamma Valeria, giovane con la quale ha avuto una lunga storia e molto importante. Tale incontro finirà per destabilizzare molto l’Avvocato dato che fino a questo momento non è mai riuscito a voltare pagina definitivamente dopo la morte di Susanna.

L’avvicinamento della ragazza farà scattare la gelosia di Manuela che si trova a Napoli. Il ritorno dell’attrice che veste i panni d Valeria è stato annunciato pochi giorni fa dalla stessa protagonista sui social. Si tratta di un ritorno che la vede lontana dal set da ben 14 anni. Dopo 14 anni ho ritrovato il mio Posto al Sole. Sono felicissima di annunciarvi che la mia Valeria tornerà pronta a scaldare i cuori o forse no”, ha scritto Benedetta Valanzano. Un ritorno che ha già entusiasmato i telespettatori.

un posto al sole niko colpo di scena
Mariella mette in guardia Guido (credit facebook un postoalsole) galaeriaborghese.it

Purtroppo anche Niko finirà per sentirsi trascurato dall’atteggiamento del padre. Le anticipazioni di Un posto al sole relative ai prossimi episodi ci fanno sapere che largo spazio sarà dedicato anche a Mariella e Guido. La donna stanca dell’atteggiamento del marito, ovvero della sua pigrizia, inizierà a uscire tutte le sere con l’amica Bice in modo da far scattare in lui la gelosia. Filippo ed Irene, capiranno che l’unico modo per cercare di sboccare la loro bambina è quello di portarla da uno psicologo e saranno pronti a dirglielo.

Impostazioni privacy