Un posto al sole, anticipazioni fino al 5 luglio: puntate sorprendenti

Da non perdere su Un posto al sole le ultime anticipazioni fino al 5 luglio, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate. Tutte le informazioni e curiosità.

Le ultime puntate di Un posto al sole hanno catturato il pubblico grazie ai numerosi colpi di scena e ai nuovi sviluppi nelle vicende dei protagonisti. Dal matrimonio di Clara con Eduardo al sequestro di suo figlio Federico da parte del padre Alberto, abbiamo assistito anche a nuove vicende nel caso di Ida e di suo figlio Tommaso/Josef, conteso tra la donna e Roberto Ferri.

un posto sole anticipazioni luglio
Un posto al sole, anticipazioni fino al 5 luglio (Foto @unpostoalsoleRai3/Facebook) – Galleriaborghese.it

La settimana deve ancora concludersi ma c’è già grande attesa per le puntate che saranno trasmesse la prossima, dal 1 al 5 luglio, quando ulteriori sviluppi daranno una svolta decisiva alle vicende dei protagonisti, creando nuove interessanti situazioni. Di seguito vi sveliamo tutti gli ultimi aggiornamenti sulle anticipazioni delle puntate che andranno in onda, come sempre su Rai3 intorno alle 20.45/20.50, da lunedì 1 a venerdì 5 luglio. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Un posto al sole, le anticipazioni fino al 5 luglio

Le indiscrezioni sulle puntate di Un posto al sole dal 1 al 5 luglio rivelano che la prossima settimana inizierà con un inatteso e aspro confronto tra Michele e Rossella. Non sappiamo le cause del conflitto tra padre e figlia, forse l’eterna indecisione di Rossella su suoi sentimenti? Nel frattempo, Ornella e Luca De Santis cercheranno di chiarirsi ma la malattia del primario purtroppo creerà nuove difficoltà e situazioni di imbarazzo.

La vicenda principale della soap rimane però la contesa sull’affidamento del piccolo Tommaso, con lo scontro tra la madre naturale Ida e Roberto Ferri per nulla intenzionato a rinunciare al bambino. Cosa deciderà il Tribunale dei Minori? Ida potrà avere l’affidamento esclusivo del figlio e formare una famiglia con Diego? Forse Roberto e Marina dovranno rinunciare a Tommaso per sempre o potranno continuare a frequentarlo lo stesso? Questa difficile situazione aumenterà le tensioni da Roberto e Marina, ma alla fine ci sarà un riavvicinamento di Ferri alla compagna.

un posto sole anticipazioni luglio
Come finirà la storia di Ida e del suo bambino? (Foto @unpostoalsoleRai3/Facebook) – Galleriaborghese.it

Nel frattempo, Jimmy conoscerà Mina, la nipote di Valeria, la nuova compagna del padre. Per il ragazzino sarà un vero colpo di fulmine. Mentre Ida si confiderà con Raffaele sul suo rapporto con Diego, indecisa su come comportarsi e quale decisione prendere sul suo futuro.

Rosa è finalmente tornata a casa sua ma deve fare i conti con l’ostilità degli altri abitanti del quartiere che non hanno gradito la sua lotta per tenere la casa. Si complica anche la situazione tra Guido e Mariella, la donna ha scoperto la sbandata del marito per Claudia e il loro matrimonio è in serio pericolo. Riuscirà Guido a salvarlo?

Gestione cookie