Spoiler prossimi appuntamenti Un Posto al Sole: il piccolo Federico, colpito nell’agguato contro Sabbiese, si troverà in serio pericolo.
Un posto al sole, prima della pausa estiva, ha portato in onda una trama ricca di colpi di scena. Giulia ha deciso di affrontare Renato, dopo le gravi parole di quest’ultimo che le ha detto di non voler passare del tempo con la sua famiglia. In preda alla disperazione, soprattutto perché preoccupata per Luca, si è scagliata contro il suo ex, accusandolo di avere poco tatto. In seguito, è partita con il suo compagno, per non lasciarlo solo.
Guido è andato in vacanza con Mariella, nonostante il loro matrimonio sia arrivato quasi ad un punto di rottura. Il vigile si è innamorato di Claudia e non riesce a non pensarla, tanto da aver dato la ‘colpa’ a sua moglie del suo allontanamento. Alberto, invece, dopo aver incontrato il piccolo Federico, ha seguito la macchina della scorta per scoprire dove vive suo figlio con Clara ed Eduardo. Nelle prossime puntate ci sarà un evento inaspettato: il bambino sarà colpito nell’agguato.
Anticipazioni nuovi episodi Un posto al sole: Federico si troverà in pericolo
Nelle prossime puntate di Un posto al sole Angelo Torrente si mostrerà pronto a mettere in atto il suo piano contro Sabbiese. Quest’ultimo ha infatti deciso di voltare pagina e di collaborare con la giustizia. In seguito al matrimonio con Clara e al loro ingresso, insieme a Federico, nel programma di protezione testimoni, tutti e tre hanno trovato una nuova sistemazione. Nessuno sa dove si trovano, ma di recente Alberto lo ha scoperto.
Ha infatti ingannato la scorta ed ha seguito la macchina che portava il bambino e sua madre fino all’abitazione. Si è poi messo in contatto con Torrente, per riferirgli l’indirizzo della nuova casa di Eduardo. L’avvocato vuole vendicarsi dell’ex boss ma soprattutto non vuole che suo figlio e la sua ex compagna vivano con lui. Solo che, secondo le ipotesi, Federico potrebbe finire al centro dell’agguato che il camorrista avvierà contro Sabbiese.
Infatti, dato che Clara è prossima al parto, non è da escludere che proprio il giorno dell’attentato il bambino e Eduardo restino da soli a casa e che ad essere colpito sia proprio il figlio di Palladini. Nonostante la presenza del piccolo, il boss si mostrerà pronto a tutto pur di vendicarsi del suo ex collega. Infatti, secondo le varie supposizioni, anche il marito di Clara rischia di essere ucciso e di uscire così definitivamente di scena.