Un Posto al Sole, anticipazioni 22 Marzo: scoperta shock per Alberto

Nella puntata del 22 Marzo di Un Posto al Sole, Alberto non riuscirà più a controllare la sua rabbia verso Clara.

Un Posto al Sole non smette mai di stupire. Si tratta di una delle soap di maggior successo su Rai 3. Ha esordito nel lontano 1996 e, da quel momento in poi, non si è più fermata. Ha regalato tantissime emozioni al pubblico grazie ai personaggi degni di nota. Ancora oggi, gli amatissimi protagonisti continuano a vivere vicende di grande rilievo.

Anticipazioni 22 Marzo di Un Posto al Sole
Alberto in difficoltà nella puntata del 22 Marzo di Un Posto al Sole – galleriaborghese.it

Nella puntata di venerdì 22 Marzo 2024, per esempio, Rosa affronterà un momento difficile con suo figlio Manuel. Il bambino si dimostrerà più testardo del previsto. Le anticipazioni svelano anche che Alberto andrà su tutte le furie per via di una scoperta inaspettata.

Spoiler del 22 Marzo di Un Posto al Sole: Alberto travolto dalla rabbia

La maggior parte dei fan di Un Posto al Sole non può fare a meno delle anticipazioni. Esse, infatti, forniscono un quadro dettagliato di ciò che accadrà nelle prossime puntate. Quella di venerdì 22 Marzo 2024, in onda su Rai 3, a partire dalle 20.50, regalerà delle sorprese inaspettate. Uno dei protagonisti subirà un grande shock. L’impatto sarà così forte da rischiare di lasciare un’impronta profonda su di lui. Un altro, invece, sarà costretto ad accettare una svolta poco piacevole.

Alberto dovrà gestire una quantità di emozioni non indifferente. Durante l’episodio in questione, infatti, farà una scoperta che lo lascerà senza parole. La notizia della gravidanza di Clara, per lui, sarà praticamente impossibile da accettare. Verrà travolto da una furia cieca, che lo spingerà ad abbandonarsi a una scenata vera e propria. Il piccolo, infatti, è di Eduardo. La donna, ovviamente, cercherà di tranquillizzarlo. Gli spiegherà di non essere certa di voler portare a termine la gravidanza.

Spoiler 22 Marzo di Un Posto al Sole
Rosa prenderà una decisione importante – (IG @ioiad) – galleriaborghese.it

Intanto, Rosa prenderà una decisione difficile. A parer suo, ormai, è arrivato il momento di lasciare la Terrazza e di tornare a casa. Manuel, però, esprimerà sentimenti positivi davanti a questa possibilità. L’accoglienza di Giulia e l’amicizia di Luca hanno rappresentato per lui un tassello fondamentale. La donna si impegnerà per cercare di convincere il figlio a seguirla. La sfida, nonostante i suoi tentativi, sarà davvero difficile da portare a termine. Inoltre, Rosa dovrà confrontarsi anche con un altro problema.

L’attenzione del pubblico, inevitabilmente, verrà conquistata anche da Luciano e Salvatore. I due, infatti, non potranno fare a meno di compiere dei passi in avanti nel loro rapporto. Entrambi avvertiranno il desiderio di approfondire la conoscenza.

Impostazioni privacy