Un Posto al Sole, anticipazioni 12 Marzo: scoperta sconvolgente per Clara, cambia tutto

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata del 12 marzo: sconvolge la scoperta molto importante che riguarda Clara.

Continua a sorprendere e a conquistare il suo folto e nutrito pubblico di telespettatori, Un Posto al Sole, nota ed amata soap opera di successo in onda su Rai 3. Sono infatti davvero tantissimi coloro che da molto tempo seguono con costanza ed entusiasmo tutte le puntate della serie televisiva, con i personaggi della soap che per alcuni sono diventati praticamente di famiglia o quasi!

Anticipazioni Un Posto al Sole 12 marzo
Anticipazioni Un Posto al Sole, una scoperta sconvolgente per Clara – galleriaborghese.it – fonte foto: Raiplay

Proprio in ragione del successo e della popolarità di Un Posto al Sole, un aspetto particolare suscita attenzione, ovvero sia la questione che si lega alla longevità, trattandosi di una serie il cui primo episodio è andato in onda addirittura nel lontano 1996. Sin da quel momento la soap opera ha potuto contare sull’affetto dei fan, grazie ad una storia appassionante ed intrigante, la cura dei più piccoli dettagli e, ovviamente, l’evoluzione dei personaggi.

Non sorprende dunque che la stessa curiosità verso gli episodi della serie, da parte del pubblico, si riversi anche sulle anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole, vista la voglia di scoprire in anticipo di quanto verrà mostrato, in questo specifico caso per quanto riguarda quella che andrà in onda il 12 marzo. Ecco dunque a seguire i dettagli da scoprire, con particolare attenzione sulla scoperta sconvolgente in merito a Clara.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata del 12 marzo: un grosso cambiamento per Clara si lega ad una scoperta sconvolgente

Destano dunque attenzione le anticipazioni inerenti Un Posto al Sole, tramite cui si apprende anzitutto della situazione di Clara. Rosa infatti pare convinta che la ragazza ce l’abbia con lei, quando in realtà i pensieri della Curcio si stanno focalizzando su una scoperta davvero rilevante. Tale scoperta, sconvolgente, potrebbe finire per apportare un grosso cambiamento alla sua vita. Allo stesso tempo, Clara potrebbe anche ritrovarsi ad affrontare e vivere momenti dalla grande difficoltà.

Un Posto al Sole, anticipazioni 12 marzo
La situazione difficile di Clara nelle anticipazioni di Un Posto al Sole – galleriaborghese.it – fonte foto: Raiplay

Intanto, a seguito dello spavento vissuto da Mariella a causa di Guido, la donna appare sempre più affettuosa e comprensiva, nei confronti di suo marito. Tuttavia, lo stesso Guido non sembra apprezzare molto questo atteggiamento e, anzi, inizia a manifestare del fastidio per quelle che ritiene essere attenzioni eccessive che un po’ lo soffocano. Ma non è tutto, perché anche la situazione di Ida richiede attenzione.

Quest’ultima infatti, avendo la serata libera, decide di approfittare per trascorrere qualche momento piacevole in compagnia di Diego. La donna scatenerà però la rabbia di Marina e Roberto, poiché l’assenza si prolungherà alcune ore in più in confronto al previsto. I due non vedranno in modo positivo la sua assenza. Tanti dunque gli spunti interessanti che emergono dalle anticipazioni di UPAS. Non resta che mettersi comodi e godersi la puntata!

Impostazioni privacy