Come sta la Principessa Kate Middleton? Fonti vicine ai Reali hanno svelato la verità. Ecco cosa sta accadendo.
Le voci da Palazzo sono caute e, di recente è venuta a galla la verità sul suo stato di salute psicofisico. La principessa nel corso del 2023 ha presenziato a molteplici impegni istituzionali ma ha dovuto annullarne tanti in questi primi giorni del 2024. Kate deve trascorrere del tempo in ospedale e William ha cancellato tutti i suoi impegni per starle vicino. Si vocifera che stia attraversando un momento stressante e che soffra di attacchi di ansia, dovuti anche al fatto che il Re a breve dovrà affrontare un intervento chirurgico alla prostata.
Ha sofferto nel vedere sua moglie stare male ed ora si aggiungono alla preoccupazione anche i legittimi timori per le condizioni di salute di suo padre. Non è dunque un momento semplice e fonti loro vicine hanno fatto chiarezza su quanto sta accadendo. La principessa del Galles ha subito una delicata operazione chirurgica all’addome. Si è diffusa velocemente la notizia che si trattasse di un cancro, ma prontamente da Bucking Palace hanno smentito, la situazione è dedicata ma non allarmante.
Come sta Kate?
Kate 42 anni è stata sottoposta ad un intervento chirurgico, gli addetti ai lavori del Palazzo informano che la convalescenza per quanto sia difficoltosa sta procedendo bene e che a breve tornerà al lavoro. Una fonte vicino ai reali ha dichiarato al Times: “I bambini sono sempre al centro del suo universo. Continuerà ad essere così. Vogliono assicurarsi di avere quanta più normalità possibile”.
Secondo quanto riferito dalla fonte, il Principe Harry e Meghan Markle hanno inviato a Kate di auguri di pronta guarigione. Dixie Arbiter ex addetto stampa della Regina ha dichiarato che i Sussex fanno agito in modo scrupoloso ed intelligente. “È positivo che abbiano riconosciuto che la cognata sia stata sottoposta a quello che ovviamente, è un intervento chirurgico serio e che suo padre verrà sottoposto a un intervento chirurgico a 75 anni. È la cosa giusta da fare”.
Questa apertura fa ben sperare tutti i fan della Royal che da tempo sognano di rivederli sireni e sintonici. Sua maestà la Regina Elisabetta prima di spegnersi ha espresso un desiderio: quello di rivederli insieme serenamente. È per questo che in tanti sperano che le recenti vicissitudini possano far crollare il muro di rancore e di ostilità che è divenuto sempre più alto in questi anni. L’augurio è quello che prima o poi si ritrovino più affiatati che mai.