U&D, Ida verso la scelta ma Tina lancia un avvertimento alla tronista: “Diamo un taglio…”

A Uomini e Donne Ida Platano sembra aver fatto la sua scelta: Tina Cipollari le lancia un avvertimento davanti a tutti

Nei giorni scorsi Ida Platano si è mostrata molto delusa dai suoi corteggiatori, lamentando il fatto di non sentirsi desiderata. Una mancanza che la stava portando ad interrompere il suo percorso a Uomini e Donne, lasciando il trono. Poi grazia a Maria la donna ha cambiato idea, e Mario e Pierpaolo, captando la richiesta si sono dati da fare.

Tina lancia un avvertimento a Ida Platano
Tina lancia un avvertimento a Ida Platano (Fonte: screen youtube @uominiedonne) galleriaborghese.it

Entrambi le hanno fatto una sorpresa per il suo compleanno ma quello che ha davvero dimostrato un forte interesse per Ida è stato il dj napoletano, presentandosi a Brescia sia la sera che la mattina seguente, nel negozio della Platano. Nonostante la felicità di Ida, ecco che è arrivata la stoccata di Tina che non ha nascosto come sempre il suo pensiero.

Uomini e Donne, Tina Cipollari mette in guardia Ida

L’atteggiamento di Pierpaolo e di Mario non hanno convinto affatto l’opinionista che ha subito detto la sua dicendo cosa pensa dei due corteggiatori. Appena viste le esterne la prima cosa che ha detto Tina è che non credeva affatto alla loro reazione dato che si sono dati una mossa solo perché Ida glielo ha chiesto esplicitamente.

ida e mario tina avverte
Tina non crede alle parole e ai gesti di Mario (credit instagram @uominiedonne) galleriaborghese.it

Inoltre, la Cipollari ha infierito in maniera particolare su Mario dicendo ancora una volta di vederlo falso e ridicolo. Entrato in studio e sedutosi al centro, Cusitore, dopo aver fatto entrare una torta particolare e un regalo per Ida, le ha chiesto di leggere un bigliettino. La Platano con molto imbarazzo ha letto ad alta voce il messaggio, scatenando ancora una volta la furia di Tina.

“Diamo un taglio al passato e cerchiamo di vivere al meglio…Buon compleanno piccerè…”, c’era scritto sul biglietto. Parole che non hanno colpito per niente l’opinionista, che come detto in precedenza non ha perso occasione per ricordare alla parrucchiera di fare molta attenzione. “Quanto tempo ci avrai messo…Mamma mia che frasona…”, ha commentato Tina rivolgendosi a Cusitore.

Quest’ultimo ha poi regalato un anello a Ida. Pierpaolo invece le ha regalato un bracciale in argento. Alla fine Tina, dopo aver detto la sua sui due corteggiatori della tronista, ha voluto dare anche un avvertimento alla donna, dicendo di fare la scelta giusta perché adesso non può permettersi di sbagliare: “Tu devi riflettere bene…Tu non ti puoi permettere per l’ennesima volta di uscire da questo studio con la persona sbagliata…”

Impostazioni privacy