U&D, dopo l’uscita di Roberta e Alessandro spunta l’intervista: ecco cosa diceva su di lui

Dopo l’addio di Roberta e Alessandro da Uomini e Donne ecco che spunta una particolare intervista: la Di Padua si smentisce.

Dopo tanti litigi e tante incomprensioni Alessandro e Roberta hanno lasciato insieme il programma. A Uomini e Donne, infatti, hanno sorpreso tutti abbandonando il parterre. A invogliare la coppia ad andare via Gianni Sperti che notando un certo feeling durante il loro ballo, non ha esitato a dirgli di andare via. Roberta dopo un primo tentennamento ha risposto di essere pronta ed è corsa da Alessandro baciandolo.

roberta di padua intervista prima della scelta
Spunta l’interivsta di Roberta di Padua prima della scelta (credit instagram @uominiedonne) galleriaborghese.it

I due a distanza di poche settimane stanno ancora insieme, e come si mostrando entrambi sui social stanno vivendo la loro relazione a pieno. Ma ecco che è spuntata fuori un’intervista della Di Padua che smentirebbe ciò che è successo.

Spunta l’intervista di Roberta su Alessandro a pochi giorni dalla scelta: ecco cosa diceva di lui

È venuta fuori un’intervista di Roberta di Padua rilasciata di recente al magazine ufficiale del programma. L’intervista risale precisamente a pochi giorni prima dalla scelta di Alessandro. La dama ha dichiarato di aver seguito sempre Alessandro e di aver provato per lui qualcosa di importante fin da quando lo ha conosciuto.

Per questo motivo non ha mai creduto del tutto alla sua relazione con Ida, dato che in quel periodo tra di loro c’è stato un tiro e molla. Continuando la Di Padua ha dichiarato anche di averlo seguito quando era fidanzato con Ida, spiandolo sui social. Nello stesso tempo però è andata avanti, conoscendo anche altri ragazzi. L’unica cosa è che si è resa conto che Vicinanza per lei contava tanto. 

roberta di padua intervista
Primo scatto di coppia tra Alessandro e Roberta: tutto procede a gonfie vele (credit instagram Alessandro Vicinanza) galleriaborghese.it

Quando è ritornato nel programma e hanno ballato ha subito capito che tra di loro era rimasto qualcosa di sospeso. Lo ha capito dal modo in cui si sono abbracciati e dal bacio che si sono dati dopo quando si sono visti. A chi invece dice che il cavaliere è un po’ farfallone, e che si avvicina alle donne solo per sfida, Roberta ha risposta che ne è consapevole e crede che sia normale. Del resto anche le donne sono così.

Più è difficile la conquista più è interessante averla. L’unico problema secondo lei è che Alessandro subito si stanca di ciò che ha conquistato. Per questo motivo, crede che ad un certo punto l’abbia messa da parte. L‘ex di Ida ha sempre saputo del forte interesse che la dama aveva nei suoi confronti e di conseguenza sapeva che il suo sarebbe stato sempre un Sì.

Impostazioni privacy