Tv italiana sconvolta: “Pensavo di aver sconfitto il tumore, ora invece è tornato”

Un noto personaggio ha rivelato che dopo aver sconfitto il tumore, ora è tornato: la tv italiana sconvolta dalla notizia. Il racconto.

Nei giorni scorsi uno noto personaggio ha reso noto d’essere di nuovo malato. Dopo aver sconfitto un tumore, impegnandosi nella cure e oggi anche nella prevenzione, il male è tornato. Una notizia che ha sconvolto gli addetti ai lavori e anche i telespettatori. Oggi il volto tv ne parla con meno preoccupazione perché grazie agli esami di controllo è stato scoperto in una fase in cui era ancora curabile, era ancora molto piccolo e non ha richiesto la chemioterapia.

Rai brutte notizie
Brutte notizie per un volto Rai- galleriaborghese.it

Tv, giornali e anche social: i vip spesso raccontano le loro storie personali dov’è possibile. Questo per invitare tutti a fare prevenzione e non a sottovalutare nessun esame. Grazie proprio ai controlli, questa star che è riuscita a contrastare il nuovo malessere: si è operata immediatamente, e dopo pochi giorni è tornata a lavoro.

La rivelazione della star della tv: “Il mio cane odorava il mio seno”

Decisa a raccontare la sua esperienza, Benedicta Boccoli ha aggiornato i fan a Verissimo, ma anche su varie riviste. La Boccoli ha debuttato in Rai giovanissima, ha poi scelto di dedicarsi al teatro, realtà che sente più sua. Legata da tempo a Maurizio Formica i due non hanno mai sentito l’esigenza di sposarsi, ma neanche d’andare a convivere.

tv sconvolta tumore tornato
Benedicta Boccoli sta affrontando il ritorno del tumore. Foto: Instagram, @benedictboccoli – galleriaborghese.it

Hanno scelto di conservare la propria indipendenza e ad oggi il loro rapporto è stabile e consolidato. La Boccoli in passato è stata affetta da un tumore al seno, ha vissuto un calvario non facile ma n’è uscita. La scorsa estate il cancro è riapparso ma all’altro seno. Questa volta affrontato la situazione con maggiore lucidità.

Benedicta ci tiene ad invitare tutte le donne a fare prevenzione: “Voglio dire veramente non abbiate paura di andare fare mammografia, l’ecografia, di scoprire qualcosa. Perché oggi su 7 donne una ha il tumore. Andate e controllatevi, e non abbiate paura, è molto importante questa cosa”.

L’attrice ha raccontato che oggi è più serena. La mattina si dedica alle sue cure e il pomeriggio al lavoro in teatro. Sta meglio e sta affrontando le cose giorno per giorno. A differenza della prima volta, quando tutto è successo in fretta. La Boccoli ha infatti riferito che a insospettirsi per primo è stato il suo cane, per un periodo continuava ad annusarla nello stesso punto sul seno.

Un giorno, giocando, mi ha dato un colpo ed è venuto un lividino. Quando ho fatto una mammografia ho chiesto al tecnico di guardare bene proprio sotto quel lividino e lì c’era il tumore”.

Impostazioni privacy