Tutto organizzato per il viaggio: brividi per Schumacher, da non credere

Arrivano notizie straordinarie su Michael Schumacher: l’ex pilota tedesco è pronto per un viaggio importantissimo

Le voci di corridoio si moltiplicano, i rumor s’infittiscono. Quello che fino a pochi giorni sembrava un sussurro carico di un’illusoria speranza, oggi sembra qualcosa di sempre più reale. Dopo anni di silenzio, di aggiornamenti nascosti o negati, Michael Schumacher potrebbe finalmente essere pronto a uscire allo scoperto per intraprendere un viaggio importantissimo, il primo a distanza di oltre dieci anni dal tragico incidente di Meribel.

Schumacher viaggio a Mallorca matrimonio figlia
Schumacher, tutto pronto per il viaggio: annuncio incredibile (Ansa) – Galleriaborghese.it

Manca ancora la conferma ufficiale ma tutto fa credere che anche il sette volte campione del mondo prenderà parte a uno degli avvenimenti più importanti per la sua famiglia. E per questa volta dovrebbe trattarsi di un viaggio non legato a cure o altro di impegnativo.

Stando a quanto trapela dalla stampa tedesca, nonostante le difficoltà comportate da un trasferimento di questo tipo, la moglie Corinna e i familiari più stretti dell’ex pilota stanno lavorando giorno e notte per far sì che tutto possa andare per il meglio. In questo momento dunque la sua partenza non sembra in dubbio, e questa è già una grandissima notizia per i milioni di suoi fan che non hanno smesso un giorno di pregare per lui in tutti questi anni.

Schumacher, tutto pronto per il viaggio: notizia incredibile

Ci sono pochi eventi che Schumi non avrebbe voluto perdersi per nulla al mondo. Tra questi la gioia di partecipare al matrimonio della sua amatissima figlia Gina-Maria. Seppur in condizioni difficile, si sta facendo di tutto per esaudire il desiderio di Schumi di partecipare a uno dei giorni più importanti per la sua ‘pupilla’.

D’altronde, il rapporto tra i due è sempre stato importante. A confermarlo fu lo stesso ex ferrarista molti anni fa, quando affermò che, nella scala della sua felicità, passare un giorno con sua figlia valeva molto più della vittoria di un Gran Premio.

Non sappiamo se in qualche modo potrà accompagnarla all’altare, ma quel che sembra certo è che a Mallorca ci sarà anche lui. Il matrimonio di Gina-Maria e del fidanzato Iain Bethke sarà infatti celebrato sul finire dell’estate proprio alle Baleari, tra le colline di Port d’Andratx, in una villa blindatissima in passato proprietà tra l’altro del presidente del Real Madrid Florentino Perez.

Schumacher al matrimonio della figlia Gina
Schumacher, novità incredibile: c’entra la figlia Gina (Ansa) – Galleriaborghese.it

Non ci sono ancora certezze riguardo al trasferimento di Schumacher, ma secondo quanto ipotizzato dalla stampa tedesca è probabile che, date le sue condizioni, l’ex campione possa essere stato trasportato in grande anticipo a Mallorca per adattarsi al nuovo ambiente, climaticamente differente rispetto a quello in cui ha vissuto negli ultimi anni.

Per il resto, l’organizzazione è ancora al lavoro per far sì che nulla possa trapelare sulle sue condizioni e che la privacy così strenuamente difesa negli ultimi dieci anni possa ancora essere mantenuta anche in un giorno di festa. Anche perché, come rivelato dall’ex collega Herbert in tempi recenti, per quanto le condizioni di Michael siano leggermente migliorate, non è ancora e non è più quello che tutti ricordiamo.

E forse è meglio che lo Schumacher che abbiamo amato continui a vivere nei nostri cuori, lasciando in totale tranquillità questa versione di Michael a cui forse molti dei suoi tifosi non sarebbero pronti.

Impostazioni privacy