“Tutto finto, a letto con lui fino a due settimane fa”: chi è la coppia di Temptation Island che ha mentito

Una coppia che sta partecipando alla nuova edizione di Temptation Island avrebbe ingannato la redazione, ecco di chi si tratta.

È da poco iniziata una nuova edizione di Temptation Island, ma sembra già promettere bene, non solo a livello di ascolti (la prima puntata ha superato il 25% di share). Fin da subito è apparso evidente a tutti come alcuni legami non siano sani, come nel caso di Lino e Alessia e Jenny e Tony. Coppie in pericolo perché i maschi hanno tradito le loro fidanzate più volte (Tony ha addirittura parlato di una doppia vita di cui la ragazza non era a conoscenza).

Temptation Island 2024 coppia finta
Temptation Island 2024 è partita con il botto: una coppia ha mentito  – Fonte: Instagram @temptationislandita – Galleriaborghese.it

Nelle ultime ore è però emersa un’ulteriore indiscrezione, che non può che fare rumore: una coppia, infatti, avrebbe una relazione finta, perché lui fino a poco tempa fa avrebbe frequentato un’altra.

Lo “strano” rapporto di una coppia di Temptation Island, pioggia di segnalazioni: stanno mentendo

Temptation Island è diventato anche un modo per cercare di costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo o come influencer, come hanno fatto anche alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne. E c’è anche il rischio concreto che qualcuno sbarchi sull’isola fingendo un rapporto che in realtà non c’è.

Questa sembra essere la situazione di due giovani di cui ancora sappiamo poco, Vittoria Bricarello e Alex Petri. A contattare il reality, secondo quanto riferito, sarebbe stata la ragazza, che non si sente troppo coinvolta nella vita del fidanzato, che addirittura avrebbe organizzato la sua festa di compleanno senza invitarla. Questo nonostante siano legati da un anno e nove mesi.

coppia di Temptation Island, pioggia di segnalazioni: stanno mentendo 
Alex e Vittoria di Temptation Island 2024; le indiscrezioni  – Fonte: Instagram @temptationislandita – Galleriaborghese.it

L’ipotesi che il loro legame possa essere “finto” è suffragata dall’ex concorrente del GF Vip Matteo Damante, il quale sostiene di conoscerebbe una ragazza che avrebbe avuto una relazione con Alex per tre anni. Non solo, lei sarebbe stata invitata alla tanto famigerata festa di compleanno di pochi mesi fa. E anzi, i due avrebbero avuto anche rapporti intimi recentemente. Questa ragazza in teoria si è vista con Alex per tre anni, loro andavano a letto fino a poco tempo fa, lei sarebbe stata anche invitata alla festa di compleanno, anche se poi non c’è andata. Lo dico perché ho le prove”, ha raccontato Damante.

Indiscrezione davvero clamorosa, suffragata anche da un altro influencer, Alessandro Rosica, sempre informatissimo sulle vicende dei personaggi della Tv e non solo, a cui è arrivata questa segnalazione da parte di una ragazza: “Loro sono una coppia fintissima, io conosco lui e ci sono andata a letto fino a poco fa. Lui mi aveva detto di essere stato chiamato per andare a fare un programma, ma che per riservatezza non poteva dirmi di più. Rido, era un passatempo durato sei mesi”.

Un’altra donna, invece, sostiene di avere visto più volte Alex fino a due mesi fa, ma di non saper nulla in merito all’esistenza della fidanzata: “Io e lui ci sentiamo da tre anni, la coppia formata da Vittoria e Alex è finta. Noi ci siamo visti in intimità fino a due mesi fa”. Insomma, la carne al fuoco non sembra mancare, e questo rende più difficile capire quale possa essere la coppia che secondo i rumors sarebbe stata espulsa dalla produzione per non essersi comportata in modo corretto. Per scoprirlo, non resta che attendere.

Gestione cookie