Tutti la amano, ma in pochi conoscono il fidanzato di Pilar Fogliati: chi è e come si sono conosciuti

Conoscete il fidanzato di Pilar Fogliati? Andiamo insieme a scoprire chi è l’uomo che ha fatto perdere la testa all’attrice romana.

Pilar Fogliati, pseudonimo di María Del Pilar Fogliati, è al momento una delle attrici più apprezzate dal pubblico italiano. Nonostante la giovane trentenne sia nata ad Alessandria durante le vacanze dei genitori presso i nonni piemontesi, è romana. È proprio con il suo forte accento e il suo spiccato umorismo che ben presto riesce a conquistare notorietà, fino ad arrivare sul grande schermo.

Pilar Fogliati, chi è il fidanzato Severiano Recchi
Tutti la amano, ma in quanti conoscono il fidanzato di Pilar Fogliati? (Instagram @pilarfogliati) – galleriaborghese.it

L’attrice, che dal 2021 è la protagonista della fiction di Rai 1 “Cuori”, è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata. Solo recentemente ha confessato di essere più innamorata che mai, rivelando qualche dettaglio più sulla sua relazione. Severiano Recchi è il nome dell’uomo che da quattro anni fa battere il cuore di Pilar. Un vero e proprio colpo di fulmine ha colpito l’attrice, che al tempo non era in cerca di una storia.

Ma al cuore non si comanda e così, durante una cena dove Severiano accompagnava il fratello, amico di Pilar, l’attrice non ha saputo resistergli. La giovane ha raccontato che i due hanno di recente fatto un passo importante: “Abbiamo fatto tutto con calma e conviviamo da poco. Mi sono trasferita a casa sua, con una vagonata di vestiti che, incredibilmente, sono riuscita a sistemare”. Ma andiamo ora a scoprire qualcosa in più su Severiano.

Severiano Recchi, un uomo dolce e paziente: ecco chi è il fidanzato di Pilar Fogliati

Alto, bello e con uno sguardo penetrante, Severiano Recchi non ama molto stare sotto i riflettori. Al contrario dell’attrice, il trentasettenne si occupa infatti di energia pulita. Definito da Pilar come un uomo intelligente e buono, Severiano si è subito mostrato incuriosito dal lavoro della fidanzata, tuttavia non subisce il fascino del set. I due vivono entrambi a Roma, ma durante i mesi delle riprese di “Cuori” Pilar ha dovuto passare molto tempo a Torino. Così, a turno, hanno fatto su e giù nei weekend.

Pilar Fogliati insieme al fidanzato Severiano Recchi
Severiano Recchi, chi è l’uomo che ha conquistato l’attrice (Instagram @pilarfogliati) – galleriaborghese.it

L’attrice ha anche confessato di essere abbastanza gelosa nei confronti del suo uomo, anche se tenta di nasconderlo perché detesta le fidanzate che controllano. Severiano, che sopporta i baci della fidanza con i colleghi, le dice invece “Se non mi fidassi, non mi sarei fidanzato con te“. Un uomo paziente e comprensivo ma anche romantico. La stessa Pilar ha infatti raccontato un dolce aneddoto su come Severiano le faccia trovare spesso dei fiori sul set.

Impostazioni privacy