“Tumore inoperabile”, il dramma dell’ex Grande Fratello

Ex protagonista del Grande Fratello ha raccontato il suo dramma: “Tumore inoperabile”. Ecco come ha affrontato la malattia.

Nel corso delle tante edizioni Il Grande Fratello ha ospitato diversi personaggi che nella casa di Cinecittà hanno rivelato le loro personalità. E se alcuni hanno partecipato solo per cavalcare l’onda della popolarità, non rivelandosi persone sincere, altre hanno sfruttato l’opportunità data dalla reclusione volontaria per mettersi in discussione con se stessi e con gli altri. Un viaggio nel proprio io e non solo un gioco tv.

Grande Fratello, ex gieffino rivela tumore
Grande Fratello, ex concorrente malato-foto mediasetinfinity. galleriaborghese.it

Un atteggiamento scelto da diversi ex gieffini che è stato apprezzato dal pubblico. I telespettatori hanno infatti percepito l’onestà e un modo di fare sincero che non potevano non premiare. In queste ore un ex vincitore del reality più noto della tv ha confessato di aver vissuto un dramma inaspettato. Ha vinto l’edizione vip del GF nel 2017 e ha conquistato tutti con garbo e educazione. Un anno dopo il reality ha sposato la donna che lo ha reso padre e ha così ufficializzato il suo rapporto. In seguito ha scoperto di avere un tumore inoperabile.

Un dramma che ha travolto lui e anche la sua famiglia. Un vissuto personale che oggi racconta in modo pacato: “Stavo meditando con un pezzo di shungite, una forma del carbonio. D’un tratto ho avvertito una resistenza in gola. Ho fatto finta di niente, ma nei giorni successivi, ogni volta che mi sedevo sul mio cuscino da meditazione, sentivo quella stessa resistenza.” Ha raccontato Daniele Bossari al Corriere della sera. L’ex gieffino poi aggiunto: “Poche settimane dopo, è arrivato il responso dell’esame istologico: carcinoma alla base della lingua.”

Daniele Bossari: “Io e Filippa abbiamo sofferto tantissimo”

Prossimo a compiere 50 anni Daniele Bossari ha rivelato che il cancro non era operabile, ma poteva essere curato con la chemio e radioterapia. Ha vissuto un periodo difficile e doloroso, superato grazie alla cure e al sostegno della moglie Filippa Lagerback. Daniele non ha nascosto che con la moglie ha vissuto anche un momento di distanza e questo perché lui ad un certo punto si è spento e non solo a causa della malattia.

Daniele Bossari le sofferenze vissute con Filippa
Daniele Bossari parla del tumore-foto ansa- galleriaborghese.it

Oggi sta meglio, si sottopone ai controlli di routine per evitare ogni possibile recidiva. Appassionato di pietre da qualche settimana è uscito in libreria Cristallo, un viaggio speciale nel mondo delle pietre, rocce preziose utilizzate soprattutto da meditatori esperti che sono di aiuto per stabile connessioni diverse.

Bossari ha poi speso parole speciali per la figlia Stella che oggi ha 20 anni e che ha definito una donna sensibile e molto intelligente: “Stella è una donna molto attenta, disciplinata, piena di interessi. Chi leggerà questo libro vedrà che non si tratta delle considerazioni superficiali e personali di uno come me, che non è uno specialista, però per scriverlo ho studiato.” 

 

Impostazioni privacy