Trovare il Gratta e Vinci vincente: se noti questo piccolo simbolo cambi vita subito

Speri di trovare il Gratta e Vinci vincente? Fai attenzione se noti questo particolare simbolo: sarà il tuo porta fortuna.

Vincere al Gratta e Vinci è una vera e propria impresa per alcune persone. Questo perché è molto complicato e richiede una buona dose di pazienza. Come se non bastasse anche il denaro non deve mancare. E ciò che si rischia di più è perdere in continuazione. Molte persone hanno tentato di trovare dei modi per vincere, ma senza alcun successo degno di nota. Il sistema dei Gratta e Vinci sembra che sia infallibile.

Come trovare il gratta e vinci vincente
Gratta e Vinci vincente: scopri come trovarlo – Galleriaborghese.it

Tuttavia potrebbero esistere altri modi con cui incassare i premi importanti. Parliamo di metodi a cui nessuno ha mai pensato e che ci aprirebbero un mondo. Uno di questi ha sconvolto tutti quanti noi dal momento che non si era mai visto prima. Inoltre non è niente che richieda una grande procedura per essere applicato: si tratta soltanto di ingegno. Continua a leggere per scoprire come vincere al Gratta e Vinci.

Gratta e Vinci, puoi vincere con questo trucco: non dovrai più preoccuparti di perdere

Un cliente della Tabaccheria Crudo, in via Nazionale 105/107 a Scandale (Crotone), è riuscito a compiere l’impossibile. Aveva comprato il tagliando “New Bonus Tutto x Tutto” al costo di 10 euro. Oltre ad esserci le classiche modalità di vittoria nella zona “I Numeri Vincenti”, il giocatore ha la possibilità di vincere in altri modi. Uno di questi prevede di scoprire i numeri che regalano bonus x2, x5 e x10. Quindi non c’è solo un metodo per vincere.

Come trovare il gratta e vinci vincente
Con questo trucco troverai il Gratta e Vinci vincente – Galleriaborghese.it

Comunque sia è sufficiente trovare questi moltiplicati e il simbolo “PER”, così da vincere la somma dei premi dell’intera giocata. Questo è ciò che è successo ad un giocatore. Grattando un “New Bonus Tutto x Tutto”, nella terza giocata ha trovato il simbolo “PER”. La somma dei premi della giocata era di 100 euro, ma con il moltiplicatore x5 è diventata 500 euro. Parliamo di una somma niente male se consideriamo la spesa iniziale di 10 euro per il biglietto.

Significa che il giocatore tentava di trovare il “PER” e i moltiplicatori, piuttosto che concentrarsi sulle singole vincite. Si tratta di un modo intelligente per provare a vincere qualcosa. Seppur sia sempre consigliato fare a meno del gioco d’azzardo ovviamente. Comprare un Gratta e Vinci ogni tanto non è sbagliato, ma farlo ripetutamente può portare a delle conseguenze.

Impostazioni privacy