Tremendo lutto nel mondo del cinema: trovato morto con il suo cane

Tremendo lutto nel mondo del cinema, se ne è andato con il suo cane. La storia drammatica ha fatto il giro del mondo.

La notizia della sua dipartita è arrivata come un fulmine a ciel sereno, gettando nello sconforto migliaia e migliaia di fan. Ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo del cinema, lasciando un vuoto incolmabile in tutti coloro che adorano le sue pellicole. La news della sua scomparsa è dunque devastante, un personaggio iconico ha lasciato questo mondo. La sua vita privata e il suo lavoro sono stati d’esempio per molti, ha ispirato orde di cineasti e di spettatori. Adorato anche nell’arte cinematografica se n’è andato senza preavviso.

Tremendo lutto nel mondo del cinema:
L’amato attore è stato trovato morto con il suo cane galleriaborghese.it

La sorella dell’interprete ha pubblicato un post con una carrellata di scatti a corredo della quale ha scritto: “È con il cuore pesante che la mia famiglia ha subito una perdita troppo prematura. Era un figlio, fratello e zio eccezionale. Era divertente averlo intorno e ci faceva ridere spesso. Frugando tra le sue cose, mi sono ritrovata a ridere dei suoi piccoli video o dei suoi appunti, mentre piango”.

Tremendo lutto nel mondo del cinema: l’amato attore è stato trovato morto con il suo cane

L’attore Benji Gregory, famoso anche perché ha interpretato il ruolo di Brian Tanner nella serie cult degli anni 80 “Alf” è stato trovato morto all’età di 46 anni. Si era formato presso l’Academy of Art College ed il successo per lui era arrivato grazie alla sua magistrale interpretazione del suo personaggio nell’amata serie americana. La news della sua scomparsa prematura è stata confermata solo di recente dalla sorella Rebecca Pfaffinger. La donna ha pubblicato uno straziante post su Facebook diramando la notizia. L’attore e il suo cane Hans sono stati trovati morti all’interno della sua auto.

lutto nel mondo del cinema:
Tremendo lutto nel mondo del cinema: se ne è andato(Fonte Facebook @benji_gregory) galleriaborghese.it

I motivi del decesso sono ignoti, le dinamiche dell’evento non sono state ancora chiarite, ma taluni ipotizzano che sia stato un colpo di calore la causa della morte. Gregory aveva partecipato ad altre fiction di successo e, dopo la sua carriera da attore, si arruolò nella Marina degli Stati Uniti nel 2023. Aveva infatti deciso di intraprendere una nuova strada nelle forze armate. Dopo per avere trascorso molti anni al servizio del suo Paese, se n’è andato senza preavviso. In tantissimi hanno inviato messaggi di cordoglio alla sua famiglia, in particolare alla sorella che ha pubblicato il post struggente a cui in migliaia hanno lasciato un like in segno di solidarietà.

Gestione cookie