Endless Love, le nuove puntate della soap turca riserveranno moltissimi colpi di scena. Ma ecco lo spoiler choc
Endless Love è una soap opera turca, in onda da marzo nel nostro Paese, che in breve tempo ha conquistato un gran seguito di telespettatori. Va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:45.
È una storia appassionante, per via di intrighi esterni alla coppia protagonista, che purtroppo rendono il percorso amoroso dei due ragazzi estremamente tortuoso. La soap racconta le vicende di Kemal, un giovane di umili origini, che si innamora all’istante di Nihan, una giovane pittrice di famiglia benestante, la quale ricambia i suoi sentimenti.
I due escono insieme per un certo periodo, ma la madre della giovane, per impedire che la famiglia vada in bancarotta, la costringe a sposare Emir Kozcuoglu, un uomo molto ricco, che però nasconde segreti oscuri e arriverà anche a ricattare la famiglia di Nihan. I due giovani, dopo il matrimonio di Nihan, si rivedranno dopo 5 anni. Da lì in poi, riesploderanno i vecchi sentimenti, ma gli ostacoli da superare saranno terribili.
Endless Love, anticipazioni: terribile incidente, tutta colpa di Emir
Nei prossimi episodi di Endless Love, che vedremo su Canale 5 dal 10 al 16 giugno 2024, ci saranno dei colpi di scena molto forti. Kemal e Nihan continuano a vivere la loro relazione clandestina, ma un giornalista immortala il loro incontro e vuole pubblicare la foto.
Kemal, però, riesce a fermarlo. Asu, però, trova il modo di ricontattare il giornalista e proporgli un accordo. Nel frattempo, Zeynep finge di essere incinta con Ozan e riesce persino a trovare il modo di avere una prova a suo supporto. Naturalmente, non si tratta di una sua vera ecografia, ma di quella di un’altra persona.
Nel frattempo, però, ricatta Ozan dicendogli che non interromperà la gravidanza, solo se lui le rivelerà tutti i segreti della sua famiglia. Il giovane si lascia convincere da Zeynep e le racconta ogni cosa, anche del delitto che avrebbe compiuto e del fatto che Emir lo avrebbe salvato dalla prigione, in cambio del matrimonio con Nihan.
Ma non è tutto, perché Nihan, dopo che Asu fa pubblicare le foto sue e di Kemal in spiaggia, relative a un incontro romantico e segreto, viene raggiunta da Emir che ha una lite con lei. Per questo, Nihan fa un terribile incidente e lotta tra la vita e la morte.