Tradimento Milly Carlucci, succede quello che nessuno poteva immaginare

Brutto risveglio per Milly Carlucci poiché tradita dall’ultima persona da cui non si sarebbe attesa nulla del genere: fan sconvolti.

Regina del sabato sera, Milly Carlucci è inarrestabile, dopo il sipario calato su Ballando con le Stelle. Tornata dalla pausa natalizia più energica che mai, è già all’opera per un nuovo progetto che prenderebbe il posto de Il Cantante Mascherato – come riporta il quotidiano Il Mattino. Non solo perché il sito BubinoBlog svela qualche dettaglio inedito affermando si tratti di un talent show che prevede l’esistenza di una giuria composta da alcuni volti noti del programma danzante. In ogni caso, necessario aspettare per ulteriori aggiornamenti.

Milly Carlucci tradimento ex volto noto Ballando con le Stelle
Tradita e amareggiata Milly Carlucci: cos’è successo? (Credits: Ansa) – galleriaborghese.it

Nonostante la gioia condivisa dalla medesima conduttrice per tale prossima avventura che le si prospetta all’orizzonte, adesso non sta attraversando giorni sereni. Sopraggiunta una notizia inaspettata equivalente ad un colpo al cuore, la stella del piccolo schermo è delusa e amareggiata per quanto accaduto. Nessuno si sarebbe mai atteso una situazione simile, in primis il pubblico. Un affronto imperdonabile da cui potrebbero scaturire reazioni divergenti, dalla comprensione alla rabbia.

Milly Carlucci, tradimento proprio da lei: nessuno se lo aspettava

Un brutta verità per Milly Carlucci per quanto non sia la prima volta. Si menzioni, a mero titolo di esempio, la fuga di Raimondo Todaro da Ballando con le Stelle preferendo la concorrenza. Ad avvalorare questa incresciosa vicenda, le parole del ballerino a Un Caffè Con, format YouTube condotto da Lorella Cuccarini: “non abbiamo chiuso benissimo i rapporti e questo mi dispiace. Però io sono con la coscienza a posto. So che lei sa, mi basta quello“. Forte distacco e tensioni, alimentati da inediti retroscena. Anche la medesima presentatrice avrebbe ammesso di esserci rimasta male per il suo addio, per quanto gli voglia tuttora molto bene.

Milly Carlucci tradimento ex volto noto Ballando con le Stelle
Samanta Togni durante il talent show di Canale 5 (Credits: Amici Witty Tv) – galleriaborghese.it

Situazione analoga perché anche Samanta Togni, ex volto noto del dancing show, ha scelto la ‘rivale’ Maria De Filippi. Non a caso, è stata ospite, in qualità di giudice esterno, per la puntata di Amici del 14 Gennaio. Il settimanale DiPiù Tv l’ha contatta per una breve intervista – la bellissima risiede a Dubai con il marito, il chirurgo estetico Mario Russo – ricevendo per tutta risposta: “se Maria chiama io corro, aggiungendo: “è la numero uno in questo campo. Nella sua trasmissione respiri davvero il senso della fatica“. Una frecciata pungente per la sua ex ‘padrona di casa’, sentendosi quest’ultima tradita da tali parole.

Non si conoscono, al momento, le reali intenzioni della stessa Carlucci, se intenda replicare o meno alla presunta provocazione, ma certamente non sarà facile soprassedere.

Impostazioni privacy