Tra Kate, Carlo e il Regno, la Regina Camilla è sfinita, paura per lei: “Distrutta”

Periodo nero per la Royal Family inglese: tra Carlo, Kate e il Regno, la Regina Camilla sarebbe sfinita, cosa sta succedendo.

Sono diverse le teste coronate europee che catalizzando l’interesse mondiale, ma nessuna è sotto ai riflettori come quella inglese. La perdita della sua colonna portante, la Regina Elisabetta, ha portato non pochi stravolgimenti e, ovviamente, lasciato un vuoto nel cuore dei sudditi. Di recente, inoltre, una serie di problematiche di salute hanno coinvolto alcuni degli esponenti più in vista: Re Carlo e la Principessa del Galles. A quanto pare, a farne “le spese”, sarebbe stata la Regina Camilla.

Regina Camilla distrutta cosa sta succedendo
“Distrutta”: cosa sta succedendo a Camilla (foto ansa – galleriaborghese.it)

La notizia del tumore di Re Carlo è giunta come un fulmine a ciel sereno poco dopo quella del ricovero, per un intervento all’addome, di Kate Middleton. Il primo si sta già sottoponendo alle relative cure e, di conseguenza, ha dovuto ridimensionare se non cancellare gli impegni in agenda, per affrontare la cosa e riposare. Per la seconda, invece, la situazione appare meno chiara ma ugualmente preoccupante: non si sa, ancora, quando tornerà in pubblico e il recupero, per quanto starebbe procedendo, sarebbe lento. Cosa comporta, questo, per la corona?

Camilla “sfinita”: senza Re Carlo e Kate è in prima linea

Abbiamo avuto modo di vedere, nel corso di queste settimane, la Regina Camilla e il Principe William, col supporto dell’adesso Duca di Edimburgo, Edoardo, e di sua moglie, così come della Principessa Anna, far fronte ai tanti impegni istituzionali legati alla corona. Sono loro che, come già accaduto anche in alcune occasioni in passato, stanno facendo le veci di Re Carlo. Così come di Kate Middleton, uno dei volti più amati dai sudditi inglesi.

Camilla sarebbe stanca e provata
Camilla: senza Re Carlo e Kate tutto peserebbe su di lei (foto ansa – galleriaborghese.it)

A quanto pare, però, un’amica della Regina avrebbe rivelato al Daily Beast che la consorte del sovrano sarebbe “distrutta”. Nello specifico, avrebbe detto: “È assolutamente distrutta ed esausta da tutto ciò che è successo negli ultimi due mesi”. Per poi aggiungere, spiegando nel dettaglio che: “Ha 76 anni e a suo marito è stato appena diagnosticato un cancro”.  Secondo questa fonte vicina a Camilla, dunque: “Chiunque troverebbe il tutto molto pesante da affrontare, senza parlare della pressione da parte dei media che vorrebbero sempre sapere qualcosa in più”.

La Regina, dunque, sarebbe stanca, vista anche l’età. Perché, come avrebbe aggiunto un altro suo amico: “ha dovuto fare praticamente tutto da sola negli ultimi mesi e non è un segreto che sia stato faticoso per lei“. Lo stesso avrebbe aggiunto che, tuttavia, Camilla non si lamenterà mai. Una forza d’animo e una devozione che, di sicuri, l’Inghilterra apprezzerà.

Impostazioni privacy