Totti, la festa di Noemi finisce malissimo. Lui si arrabbia: “Vaf**”

Volano stracci tra Totti e Noemi? L’ex Capitano non ha retto. Le parole di lui non sono passate inosservate, era “furioso” con la compagna. 

La coppia Totti-Bocchi è tra le assolute protagoniste dello showbiz nostrano. I due sono nell’occhio del ciclone ormai da un anno, da quando cioè è ufficialmente terminata la longeva storia d’amore tra l’ex Capitano della Roma e la conduttrice Ilary Blasi. La loro separazione è stata tormentata e connotata da risentimento e astio. Hanno dato il via dapprima ad una battaglia mediatica fatta di botta e risposta al vetriolo, poi hanno continuato a duellare tramite i loro difensori in Tribunale. Insomma, secondo voci di corridoio, tutti i buoni propositi di mantenere un rapporto civile per il bene dei figli sarebbe sfumato.

Totti, la festa di Noemi finisce malissimo
Lui si arrabbia: “Vaf**”(Fonte IG @noemib_8 e ANSA) galleriaborghese.it

Si tratta di rumors, non è dato sapere con certezza come stiano davvero le cose tra Totti e la Blasi in seguito alla separazione. Anche per questo, la curiosità nei confronti del Pupone è alta. In tanti cercano di capire se la storia d’amore con Noemi Bocchi, a distanza di un anno dal caos scaturito dal divorzio con l’ex, proceda a gonfie vele o meno. Non è un caso infatti se quotidianamente orde di internauti si catapultano sui profili social dell’uno e dell’altra per cercare di scorgere i dettagli circa l’andamento della loro love story.

Totti: lui si arrabbia: “Vaf**”, i fan notato tutto

Sembrerebbero esserci riusciti, in queste ore infatti è circolato velocemente un breve video nel quale traspare una certa insofferenza di Totti per un atteggiamento in particolare di Noemi. I due si trovano ad un party e ad un certo punto hanno deciso, insieme ad altre persone, di scattare una foto, ma senza accorgersene e senza alcuna intenzione di mettere all’angolo il Pupone, Noemi lo ha involontariamente coperto, mettendosi proprio davanti a lui. L’ex calciatore con fare ironico e goliardico le ha detto ad un certo punto: “v*****”. La frase non è passata in sordina.

Totti si arrabbia alla festa di Noemi
La festa di Noemi finisce malissimo(Fonte Instagram @forzaromainfo) galleriaborhese.it

Immediatamente gli haters infatti hanno iniziato a malignare, supponendo che tra loro le cose non siano tutte rose e fiori. Basta dare una veloce occhiata ai commenti lasciati dagli utenti dopo aver visto la clip. C’è da dire che Francesco Totti nel video in questione è volutamente sarcastico e, non ha alcuna intenzione di offendere la compagna, è di fatto un siparietto goliardico. Ma, tanto è bastato per fomentare i detrattori della coppia. Ma, al di là delle speculazioni, la loro storia d’amore procede bene, insieme sono evidentemente spensierati e, soprattutto comunicano in modo naturale, senza filtri, segno tangibile della grande sintonia che li unisce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da forzaroma.info (@forzaromainfo)

Gestione cookie