Totti, la famiglia si riunisce: la foto che fa sperare i fan, bellissimi insieme

La famiglia Totti si riunisce e i fan sognano che l’ex calciatore torni insieme a Ilary Blasi. La foto che fa ben sperare.

Ormai è passato più di un anno da quando Ilary Blasi e Francesco Totti non sono più una coppia. Entrambi hanno preso strade diverse e la questione della fine del loro matrimonio è stata una battaglia a colpi di accuse reciproche. La conduttrice ha raccontato la sua versione nel documentario Unica e poi nel libro Che Stupida, che però non ha avuto successo quanto il film.

Ilary e Totti torneranno insieme? Spunta la foto
Spunta la foto della famiglia Totti riunita. Ritorno di fiamma? – Ansa foto (galleriaborghese.it)

L’interesse del gossip per Ilary e Totti sembrava si fosse esaurito, finché non è arrivata una fotografia che ritrae la famiglia riunita per Pasqua. L’indizio sul profilo Instagram di una ragazza che fa parte della famiglia Totti, la quale ha postato una foto che li ritrae a tavola. Sembrano tutti felici. Questo potrebbe essere un indizio sul fatto che Francesco e Ilary forse hanno deciso di allentare un po’ la tensione dei mesi scorsi?

La foto della famiglia Totti riunita: cosa sta succedendo tra i due?

Sui social spunta una foto di una tavolata piena di parenti di Totti. L’ha postata Giulia Totti, parente del calciatore. Sembrano tutti felici. Sul tavolo compaiono tante uova di Pasqua e sembra abbiano anticipato le feste pasquali decidendo di festeggiarle tutte insieme. La foto potrebbe essere rivelatrice di un rapporto, quello tra Totti e Ilary Blasi, che ora ha meno tensioni.

Famiglia Totti riunita per pranzo
Famiglia Totti riunita: pace con Ilary Blasi? – credit: tottigiulia_ (IG) – (galleriaborghese.it)

Nella fotografia, pubblicata tra le storie di Instagram, compaiono i figli di Totti con diversi parenti, ma manca Ilary Blasi. L’ex moglie del calciatore non c’è, dunque si ipotizza che i rapporti sono ancora molto tesi tra loro. Tuttavia, i figli del calciatore e della conduttrice si mostrano sorridenti e felici di passare un pranzo tutti riuniti come un tempo.

Ci sono fan che sperano almeno in una riappacificazione tra Ilary e Francesco, così da trascorrere insieme almeno le feste con i figli. Ma purtroppo la battaglia legale per i figli della coppia, per quel che riguarda il mantenimento di questi ultimi da parte dell’ex calciatore, non è ancora finita.

Inoltre i fan sperano che Ilary Blasi possa finalmente mettere da parte i suoi impegni extra televisivi per tornare a lavorare sul piccolo schermo, dopo la delusione per la predita della conduzione dell’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy