Totti, il gesto imprevisto nei confronti di Ilary riaccende le speranze dei fan: Noemi furiosa

Francesco Totti ha lasciato tutti senza parole e adesso i fan della storica coppia Francesco e Ilary Blasi sognano già un ritorno di fiamma.

La conduttrice di Canale 5 e il calciatore si sono lasciati oltre un anno fa ma improvvisamente non sembrano più lontani come prima: il segnale del campione del mondo è stato inequivocabile. Chissà come reagirà la sua nuova compagna Noemi Bocchi quando lo verrà a sapere (se già non lo sa).

Totti visualizza le fanpage dedicate a lui e Ilary
Il gesto inaspettato di Francesco Totti Galleriaborghese.it Foto Ansa

Totti dopo il divorzio ufficiale rimette tutto in discussione con questo gesto che non è di certo passato inosservato agli esperti di spettacolo, gossip e cronaca rosa. E tanto meno, molti pensano, passerà inosservato agli occhi della sua dolce metà. Ecco che cosa è successo nelle scorse ore.

Totti, il gesto inaspettato fa sognare ad occhi aperti i fan della coppia Francesco e Ilary

I fan di Francesco Totti e Ilary Blasi hanno accolto con grande dispiacere la notizia, arrivata oltre un anno fa della separazione definitiva tra il calciatore e sua moglie. Il campione del calcio italiano e la conduttrice Ilary Blasi sono stati insieme per tanti anni, hanno dato alla luce tre stupendi figli, e hanno alimentato il sogno della vita coniugale perfetta, nella cornice sfavillante del mondo dello showbiz. Hanno smantellato perfino il cliché della velina (o letterina) e del calciatore, attraverso la costruzione di una bellissima famiglia, che è rimasta unita fino a poco tempo fa.

Totti visualizza le fanpage dedicate a lui e Ilary Blasi
Il comportamento di Francesco Totti che ha stupito tutti Galleriaborghese.it -Fonte Instagram@deianiramarzanoofficial

Nell’estate del 2022, come una doccia fredda, è saltata fuori improvvisamente la notizia della storia d’amore di Francesco Totti con Noemi Bocchi. E  successivamente quello che sembrava solo l’ennesimo rumors senza fondamento, pubblicato per aumentare le vendite delle riviste di gossip, è stato confermato, diventando una notizia ufficiale, che ha spezzato il cuore del pubblico, affezionato a Totti e Ilary. Adesso però le speranze dei fan, che da sempre fanno il tifo per la storica coppia di celebrities italiane, sono tornate a riaccendersi.

Il motivo è stata una stories lanciata da Deianira Marzano, l’esperta di gossip campana. A quanto pare la Marzano nei suoi contenuti social, pubblicati nelle scorse ore, ha riportato una segnalazione che ha ricevuto da parte di una delle fanpage dedicate proprio a Francesco Totti e Ilary Blasi. Ha mostrato come l’ottavo Re di Roma, così come è stato definito dai tifosi, visualizza ancora oggi i contenuti pubblicati dai fandom della coppia Francesco e Ilary. Chissà come reagirà Noemi Bocchi adesso.

Impostazioni privacy