Totti e Ilary Blasi, quel gesto che fa male durante la festa del figlio

Cristian Totti ha da poco compiuto 18 anni e il gesto di Totti e Ilary Blasi al suo compleanno fa molto male e non passa inosservato.

Un compleanno da incorniciare quello di Cristian Totti che per i suoi 18 anni ha festeggiato in una location esclusiva in cui la mamma ha organizzato un party da sogno. Il ragazzo infatti ha potuto passare la giornata con la famiglia ma anche con i suoi più cari amici. Nonostante ciò il gesto dei genitori fa male: ecco cosa è accaduto.

gesto ilary totti festa cristian totti
Il gesto che fa male durante la festa del figlio-Foto Instagram@ilaryblasi-Gallerianews.it

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati impegnati con i festeggiamenti del figlio Cristian che ha compiuto 18 anni la scorsa settimana. Il gesto della mamma e del papà però non è passato inosservato: ecco cosa hanno fatto i due. A quanto pare non c’è nessun segnale di tregua nonostante le richieste avanzate dall’ex calciatore della Roma.

Il compleanno di Cristian Totti che compie 18 anni: il gesto dei genitori non passa inosservato

Tra Francesco Totti e Ilary Blasi nessuna resa? Pare proprio che il calciatore della Roma non abbia ottenuto nessun risultato nel tentativo di riappacificarsi con l’ex moglie. Nemmeno i festeggiamenti di Cristian Totti sono riusciti a unire il Pupone con la Blasi. Quest’ultima infatti ha organizzato per il ragazzo una festa meravigliosa in una tenuta di Caserta, tra amici e parenti, ma mancava il papà. Nessuna sorpresa, nessuna presenza dell’ex marito Francesco Totti. Il giorno dopo l’ex giallorosso ha infatti organizzato una festa intima a casa, nell’attico in cui vive con Noemi, per poter festeggiare con il primogenito.

gesto ilary totti festa cristian totti
Totti e Ilary Blasi, riavvicinamento molto lontano -Foto Instagram@francescototti-Gallerianews.it

Proprio recentemente il Pupone aveva rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui si auspicava di trovare un equilibrio con Ilary per la serenità dei figli. Questa sua volontà a quanto pare non è corrisposta e per il momento di pace tra i due non se ne parla proprio, nemmeno per amore dei figli Cristian, Chanel e Isabel.

Il 6 novembre quindi il primogenito ha festeggiato nel resort casertano con la mamma, i parenti dal lato materno e gli amici. E del papà nemmeno l’ombra.

Se Ilary ha osato con un mega party, con canzoni, balli, mega torta, ricordi e lustrini, Francesco ha optato per una cena sobria e intima in compagnia di Noemi, la compagna attuale. Anche se recentemente si è parlato di aria di crisi tra la Bocchi e Totti, non si hanno conferme ufficiali al momento, ma sicuramente una pace tra l’ex capitano ella Roma e l’ex moglie appare molto lontana.

Impostazioni privacy