Tommaso Zorzi fa una colossale gaffe ma non se ne rende conto: il web lo distrugge

Clamorosa gaffe dell’opinionista Tommaso Zorzi, ma non si rende conto di ciò che ha detto. Il follower però hanno capito subito.

Non c’è pace per Tommaso Zorzi. L’influencer è finito recentemente al centro delle polemiche per una gaffe che ha pronunciato sui social. Il personaggio, che ha diverse esperienze televisive, ha criticato una nota star dello spettacolo, attirando diverse critiche da parte di fan e haters. Tutto è scoppiato pochi tempo fa, quando Zorzi ha detto una cosa che nessuno si poteva aspettare.

Tommaso Zorzi ricoperto di critiche
La clamorosa gaffe di Zorzi scatena polemiche – tommasozorzi (IG) – (galleriaborghese.it)

L’opinionista televisivo è finito nell’occhio del ciclone e non si fa altro che parlare di lui. L’influencer è seguito da 2 milioni di followers ed è amato per la sua schiettezza. A causa di questa però è nata una polemica e il web adesso è veramente furioso. Ma cosa ha combinato di così grave Tommaso Zorzi? In questo articolo tutta la vicenda che ha portato il mondo dei social a rivoltarsi e a sommergerlo di critiche.

Tommaso Zorzi fa una gaffe su una star notissima: ecco cosa è successo

Dopo le polemiche, Tommaso Zorzi è stato costretto a giustificarsi, ma non sarà semplice perdonarlo. Forse perché la gaffe riguarda una star planetaria del mondo dello spettacolo e, dunque, non è semplice poter rimediare all’uscita che senza volerlo l’influencer ha pronunciato. Insomma, ore difficili per il noto personaggio televisivo, che ha dovuto affrontare un vero e proprio massacro.

Tommaso Zorzi e la gaffe sul concerto della Swift
Taylor Swift e il concerto in Italia al centro di polemiche – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Sarà che si tratta di Taylor Swift, famosissima cantante americana, che in Italia è molto seguita ed è la popstar mondiale più amata. Soltanto nel nostro Paese la Swift è sempre al primo posto delle classifiche e recentemente la star è diventata miliardaria. Riguardo la cantante, Tommaso Zorzi ha parlato del suo concerto del 13 e 14 luglio in Italia, a Milano, dove l’artista è molto attesa, perché sono più di 10 anni che non viene nello Stivale.

L’influencer ha detto che è riuscito ad avere i biglietti di Taylor Swift, che costano 50mila euro. Il web si è subito rivoltato contro di lui, per la ricchezza ostentata. Ovviamente lui ha spiegato che li ha avuti gratis. Tuttavia, Zorzi ha dovuto spiegare come ha fatto a ottenerli gratuitamente. I fan della Swift si sono indignati e scagliati contro di lui, perché, dal canto loro, gli è stato regalato ingiustamente.

Per quanto riguarda il prezzo esorbitante, probabilmente Zorzi è finito in un sito di rivendita, perché non raggiungono quei prezzi, e, ormai il concerto è sold out. Poi l’influencer ha spiegato che ha avuto un regalo da uno zio, ma nessuno ha voluto credere alla sua versione.

Impostazioni privacy