Tommaso Zorzi confessa il proprio fallimento: “Perché tutti i….. tranne il mio”

Tommaso Zorzi confessa improvvisamente una cosa in cui ha fallito: ecco cosa ha raccontato ai suoi tanti fan su Instagram

Uno dei giovani talenti apparsi di recente nel mondo dello spettacolo è senza dubbio Tommaso Zorzi. Con la sua simpatia, la sua ironia e la sua spigliatezza, prima si è aggiudicato la vittoria del Grande Fratello Vip, e poi si è affermato come volto televisivo. In queste ore, però, ha confessato un fallimento che ha lasciato interdetti tutti i suoi fan.

Tommaso Zorzi dramma
Tommaso Zorzi, dramma improvviso- credit ansa- galleriaborghese.it

Originario di Milano, vista la passione per la moda, Tommaso da giovanissimo si trasferisce a Londra e completa i suoi studi laureandosi in Economia e Management. Tornato in Italia, investe il suo denaro in due piattaforme dedicata alla moda e successivamente in AristoPop, una linea di accessori.

Il pubblico ha imparato a conoscerlo grazie al programma di Mtv chiamato Riccanza, condotto insieme a Elettra Lamborghini. Poi sono arrivati Pechino Express, la conduzione del pre-show de La pupa e il Secchione e Viceversa e del format Adoro insieme a Giulia Salemi. Il vero successo per Tommaso arriva con la vittoria del Grande Fratello Vip, a cui segue il ruolo di opinionista nello show L’Isola dei famosi, a quel tempo condotto da Ilary Blasi.

Inoltre ha condotto due programmi che hanno raggiunto un notevole successo, ossia Drag Race su Discovery Plus e Tailor Made-Chi ha la stoffa, mostrando il suo incredibile talento alla conduzione, cosa che gli ha permesso di essere apprezzato anche da Maurizio Costanzo, che lo ha voluto nello storico programma di Canale 5 Maurizio Costanzo Show.

Tommaso Zorzi, brutta scoperta in casa: un vero fallimento

Nonostante la professionalità e il talento innato per il mondo dello spettacolo e per la conduzione, Tomaso Zorzi ha raccontato ai suoi fan, attraverso alcune storie su Instagram, di aver fatto in casa sua una scoperta che rappresenta un piccolo fallimento.

Tommaso Zorzi brutta scoperta casa
Tommaso Zorzi, brutta scoperta in casa – credit Instagram @tommasozorzi – galleriaborghese.it

Tommaso si è detto molto triste per il fatto che i suoi gelsomini, sistemati sulla veranda della sua abitazione, non sono ancora fioriti, nonostante l’impegno che ci mette per curarli. La domanda che pone ai suoi fan attraverso Instagram è proprio la seguente: “Perché tutti i gelsomini sono già fioriti tranne il mio?” 

Sicuramente, tra i suoi tanti ammiratori, qualcuno gli avrà già inviato in privato consigli pratici per fare in modo che i gelsomini fioriscano in tutta la loro bellezza. Nel frattempo Tommaso Zorzi continua la sua avventura professionale riscuotendo sempre grandi successi.

Impostazioni privacy