“Tomaso Trussardi prima moglie”, chi c’era prima della Hunziker, la verità

Tomaso Trussardi è un imprenditore che è stato sposato con Michelle Hunziker. Ma chi c’era prima di lei?

Tomaso Trussardi è a capo di uno dei marchi di moda più famosi nel mondo. Deve però la sua notorietà nel mondo delle cronache rosa all’ex moglie Michelle Hunziker. Ma davvero c’è stata un’altra donna con cui ha pronunciato il grande sì prima di lei?

Tomaso Trussardi e la moglie numero uno
Tomaso Trussardi, ecco chi ha sposato prima di Michelle-(galleriaborghese.it)

Tomaso Trussardi è l’erede della casa di moda fondata nel 1911. Grazie al padre dell’ex marito della Hunziker la Trussardi è diventata una delle aziende nostrane più solide. Nella sua vita Tomaso ha dovuto affrontare la perdita prematura del padre e del fratello maggiore Francesco, entrambi morti in incidenti automobilistici. Ha una laurea in Economia e un Master in Corporate Finance and Banking. Nel 2014 è stato giudice di Project Runaway Italia. Ma chi c’era nel suo cuore prima di Michelle?

Tomaso Trussardi e le donne della sua vita

Tomaso Trussardi ha sposato Michelle Hunziker nel 2014 presso il Palazzo della Ragione di Bergamo. I due erano già fidanzati da un po’ e desideravano coronare definitivamente il loro sogno d’amore. Nel 2013 avevano già avuto la figlia Sole e la coppia non vedeva l’ora di aggiungere un nuovo importante capitolo alla loro relazione. Ma dunque prima della conduttrice di origine svizzera c’è stata un’altra moglie? Le cose non stanno così. Prima di andare all’altare con la soubrette l’imprenditore non ha avuto nessun’altra consorte.

Tomaso Trussardi e la vita prima di Michelle
Tomaso Trussardi, è stato davvero sposato prima di Michelle?-Foto: Ansa-(galleriaborghese.it)

Il matrimonio con la showgirl è finito a gennaio del 2022 con un comunicato in cui i due si appellavano alla privacy. Prima della presentatrice l’amministratore della Trussardi ha avuto altre storie d’amore con donne appartenenti al mondo dello spettacolo. Una tra i loro è stata Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne. L’ex marito della Hunziker, per conoscerla, aveva ideato un finto casting, come rivelato dalla vip in un’intervista a DiPiù Tv. Tra i due c’è stata solo una breve relazione nel 2005.

Dopo la rottura con il celebre personaggio pubblico pare che Tomaso Trussardi, diversamente all’ex, sia rimasto single. Qualche mese fa si vociferava di una simpatia per Dyane Mello, ma alla fine tutto si è risolto in nulla. L’ad si dedica con passione al suo lavoro, alle sue figlie e al tenero cane Odino, un piccolo levriero che gli aveva regalato l’ex consorte. Con lei, dopo i primi momenti un po’ tesi ha riacquisito un buon rapporto. Dopotutto in comune hanno due figlie ancora piccole a cui vogliono garantire un ambiente sereno e la propria costante presenza.

Impostazioni privacy