Tomaso Trussardi furioso sui social: parole fortissime, l’ex di Michelle mai visto cosi

Tomaso Trussardi ha sbottato sui social, e ha usato parole molto dure. Ecco cosa ha detto l’ex di Michelle: il post sta circolando sul web.

Si tratta di uno degli imprenditori più amati del mondo dello spettacolo italiano e del panorama aziendale. Nota è diventata anche la sua vita sentimentale, dato che è stato sposato – per circa dieci anni – con la showgirl Michelle Hunziker, da cui ha avuto le due figlie Sole e Celeste. I due si sono però lasciati nel mese di gennaio 2022, annunciando la rottura tramite un comunicato stampa ufficiale ma restando comunque in buoni rapporti.

Ad attirare il grande pubblico italiano è stata una frase che ha scritto di recente sulle sue Instagram stories. Ha usato parole fortissime.

Tomaso Trussardi sui social: su tutte le furie

L’ex marito di Michelle Hunziker è spuntato sui social con una considerazione che sta ormai facendo il giro del web. Il noto imprenditore ha infatti parlato dell’influencer Chiara Ferragni, che è in questo periodo sempre più al centro dei riflettori e che è la protagonista di un vero e proprio polverone mediatico. “Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni“, ha infatti scritto uno di loro, “da quando era una semplice bloggherina la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate”.
tomaso trussardi sui social
Tomaso Trussarsi sbotta sui social (foto: IG) galleriaborghese.it
Trussardi ha poi fatto presente che sia Chiara sia la sorella Valentina hanno sempre preso spontaneamente parte alle loro iniziative. Proprio nel corso dell’ultima runway, organizzata dall’azienda Trussardi circa 4 anni fa, l’imprenditore ha incontrato l’imprenditrice digitale l’ultima volta. “C’è sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia ambo le parti“, ha continuato Tomaso, “liquidare il tutto con un ‘non lo conosco neanche’ è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione”.
Trussardi è quindi andato su tutte le furie e ha ritenuto che, probabilmente, l’ufficio stampa di Chiara Ferragni abbia mangiato troppi panettoni ad inizio anno. “Non ne combinano una giusta“, ha concluso lui. Delle parole durissime, quelle dette dall’ex marito di Michelle Hunziker, e che stanno sempre di più circolando in rete. C’è da dire che l’influencer è al centro di molte polemiche in questo ultimo periodo, oltre che di numerose indiscrezioni che parlano del suo futuro lavorativo e della sua vita matrimoniale con Fedez.
Impostazioni privacy