Tomaso Trussardi, dal divorzio alla drammatica rivelazione: l’imprenditore fa piangere tutti

Il divorzio ha rappresentato un grande dolore per Tomaso Trussardi, nonostante il tentativo di salvare il matrimonio. Solo ora emerge un particolare inaspettato.

La fine di un matrimonio provoca sempre un misto tra delusione e amarezza, che possono essere forti anche se si è fatto il possibile per salvare il rapporto ma ci si rende poi conto che prendere strade diverse è la soluzione migliore per entrambi. Certamente se si hanno bambini piccoli si teme che possano soffrire per il cambiamento e per l’impossibilità di stare sempre sotto lo stesso tetto, ma non fa bene nemmeno a loro assistere a continui litigi e recriminazioni.

Tomaso Trussardi rivelazione post divorzio
Tomaso Trussardi, la separazione è stata un grande dolore – Foto | Mediaset Infinity – Galleriaborghese.it

Una situazione simile è quella che ha vissuto tempo fa anche Tomaso Trussarsi dopo avere deciso di separarsi da Michelle Hunziker, mamma delle sue due bambine, Sole e Celeste. I due sembravano essere vicini al ritorno di fiamma, ma alla fine hanno rinunciato definitivamente.

Tomaso Trussardi e il dolore post divorzio: un obiettivo da raggiungere

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno formato per anni una coppia che ha fatto sognare, resa ancora più forte dalle loro bambine. Pur provenendo da una famiglia nota, lui ha sempre preferito stare in silenzio, mentre lei ha parlato in più occasioni in Tv e sui giornali come decidere di separarsi abbia generato in lei un senso di fallimento.

Tomaso Trussardi rivelazione post divorzio
Michelle Hunziker non ha nascosto la sofferenza provata per il divorzio da Tomaso Trussardi – Foto | Mediaset Infinity – Galleriaborghese.it

“Le mie figlie hanno sofferto – aveva detto lei in un’intervista a ‘F’ -. “So cosa vuol dire, anch’io sono figlia di separati. So bene come questo sia un dolore immenso. Non si smette mai di sperare che mamma e papà tornino insieme. So benissimo che mia mamma ha fatto benissimo a lasciare mio papà perché era alcolizzato, ma se fosse ancora in vita spererei anch’io possano tornare insieme”.

L’auspicio di tutti, compreso dell’imprenditore, è che possa esserci un importante salto di qualità nel loro rapporto. “Quando hai creduto tantissimo in un progetto e hai fatto un investimento emotivo, ma lo vedi fallire non può che essere un dolore enorme. Il tempo guarisce tutto, siamo stati bravi. L’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo ma siamo bravi”

Al fianco di Michelle oggi sembra esserci un altro uomo, l’osteopata Alessandro Carollo, ma lei non può dimenticare Tomaso Trussardi, che non può che avere ancora un ruolo importante nella sua vita. I due stanno infatti facendo il possibile per evitare dissapori, ben sapendo quanto questo sia importante per le loro bambine.

“Se vado a mangiare con Tomaso o Eros i giornali parlano subito di ‘ritorno di fiamma’. Si tratta invece della volontà di far vivere ai figli ciò che gli spetta, due genitori che vanno d’accordo e fanno progetti da famiglia. Quando hai scelto qualcuno come papà dei tuoi figli non puoi che volergli sempre bene, farà sempre parte della tua vita”.

E lui non può che essere d’accordo.

Impostazioni privacy